Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda io ho insistito per la riparazione perchè ero soddisfattissimo del VT50 ma la malasorte purtroppo...al contempo ho recuperato 2/3 del prezzo d'acquisto meglio di niente...per quanto riguarda la retinatura l'ho notata anch'io ma da molto vicino! Alla distanza abituale di visione che ho a casa ovvero 3,20 mt in posizione centrale, sinceramente..........[CUT]
Se ti riferisci a me hai capito male, mi riferisco ai fhd chiaramente.Riuscite a notare la retinatura anche su OLED 4K, siete dei falchi.
Sicuramente il 920 è più "future proof" del 910, da tenere in considerazione è il fatto che gli OLED perdonano molto meno la scarsità del segnale della fonte che visualizzi e cmq regolato a dovere il problema si attenua.
buongiorno a tutti i possessori dell'EG920V, chiedo un consiglio urgentissimo vista un'offertona che mi si è prospettata. Un LG 55EG920V a 1800 euro!!! Che dite? sarebbe un grandissimo sacrificio economico che avrei fatto per passare da un attuale Plasma 50 ad un Sony 65x8509C, ma ora mi si è prospettata quest'offerta e non so che fare. Visti i dub..........[CUT]
Poi fateci sapere se è la solita bufala o è reale la cosa....
Bufala garantita o, peggio, merce di dubbia provenienza............ accetto scommesse !!!:what:
Corso Arnaldo Lucci n.141 è quel negozio all'altezza della rotonda prima della Stazione Centrale che ha l'insegna Euronics Point (Mah !?) e la partita IVA del negozio che mostra l'offerta anche su FB è di Videoeletronics by l'Angolo s.a.s di Garzillo Maria. Sulla bufala o meno quella si può scongiurare visionando il prodotto, mettendolo in funzione e cercando le ore di visione nel menu o comunque segnando il codice prodotto e verificarlo contattando LG no? Per la dubbia provenienza se mi mostra fatture Mediaworld non saprei dirvi...l'importante è poi avere una ricevuta per la propria di garanzia, magari estendendola tramite il canale ufficiale..Visto che sono di Napoli se mi dite dove sta questo negozio cerco di passarci.
è lo stesso di cui parliamo..sulla "baia" c' un venditore Napoletano (nome inz per "C" cogn per "G") che vende il 920 a 2190 spedito con possibilità di proposta d'acquisto. anche lui parla di merce mediaworld. ho mandato messaggio chiedendo conferma del modello e del prezzo. Mi ha risposto che è proprio quello e che ne ha pochissimi "esemplar..........[CUT]
sulla "baia" c' un venditore Napoletano (nome inz per "C" cogn per "G") che vende il 920 a 2190 spedito con possibilità di proposta d'acquisto. anche lui parla di merce mediaworld. ho mandato messaggio chiedendo conferma del modello e del prezzo. Mi ha risposto che è proprio quello e che ne ha pochissimi "esemplar..........[CUT]