Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io ho insistito per la riparazione perchè ero soddisfattissimo del VT50 ma la malasorte purtroppo...al contempo ho recuperato 2/3 del prezzo d'acquisto meglio di niente...per quanto riguarda la retinatura l'ho notata anch'io ma da molto vicino! Alla distanza abituale di visione che ho a casa ovvero 3,20 mt in posizione centrale, sinceramente..........[CUT]
Se ti riferisci a me hai capito male, mi riferisco ai fhd chiaramente.Riuscite a notare la retinatura anche su OLED 4K, siete dei falchi.
Sicuramente il 920 è più "future proof" del 910, da tenere in considerazione è il fatto che gli OLED perdonano molto meno la scarsità del segnale della fonte che visualizzi e cmq regolato a dovere il problema si attenua.
buongiorno a tutti i possessori dell'EG920V, chiedo un consiglio urgentissimo vista un'offertona che mi si è prospettata. Un LG 55EG920V a 1800 euro!!! Che dite? sarebbe un grandissimo sacrificio economico che avrei fatto per passare da un attuale Plasma 50 ad un Sony 65x8509C, ma ora mi si è prospettata quest'offerta e non so che fare. Visti i dub..........[CUT]
Poi fateci sapere se è la solita bufala o è reale la cosa....
Bufala garantita o, peggio, merce di dubbia provenienza............ accetto scommesse !!!:what:
Corso Arnaldo Lucci n.141 è quel negozio all'altezza della rotonda prima della Stazione Centrale che ha l'insegna Euronics Point (Mah !?) e la partita IVA del negozio che mostra l'offerta anche su FB è di Videoeletronics by l'Angolo s.a.s di Garzillo Maria. Sulla bufala o meno quella si può scongiurare visionando il prodotto, mettendolo in funzione e cercando le ore di visione nel menu o comunque segnando il codice prodotto e verificarlo contattando LG no? Per la dubbia provenienza se mi mostra fatture Mediaworld non saprei dirvi...l'importante è poi avere una ricevuta per la propria di garanzia, magari estendendola tramite il canale ufficiale..Visto che sono di Napoli se mi dite dove sta questo negozio cerco di passarci.
è lo stesso di cui parliamo..sulla "baia" c' un venditore Napoletano (nome inz per "C" cogn per "G") che vende il 920 a 2190 spedito con possibilità di proposta d'acquisto. anche lui parla di merce mediaworld. ho mandato messaggio chiedendo conferma del modello e del prezzo. Mi ha risposto che è proprio quello e che ne ha pochissimi "esemplar..........[CUT]
sulla "baia" c' un venditore Napoletano (nome inz per "C" cogn per "G") che vende il 920 a 2190 spedito con possibilità di proposta d'acquisto. anche lui parla di merce mediaworld. ho mandato messaggio chiedendo conferma del modello e del prezzo. Mi ha risposto che è proprio quello e che ne ha pochissimi "esemplar..........[CUT]