luca franchi 148
New member
oppure lettori bluray che visualizzino meglio netflix, ??? però mi pare strano che oppo non aggiorni la ap per visualizzare i contenuti a 24 p......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No è. il massimo! Sono le linee verticali quelle! I 3840 sono orizzontaliieri ho provato la mia nuova smart tv 55ju7500 con netflix.
Ho linea Infostrada a 14mb.
ho doppio router.. il secondo mi funziona sono access point wireless.
Il tv infatti è collegato al secondo "router" in wifi . è praticamente distante 40 cm.
Se non accendo altri dispositivi in casa ieri pomeriggio i 4k li visualizzo a 2160 .
in re..........[CUT]
....anche se devo essere sincero vedendolo da vicino non noto questa qualità sorprendente che vedevo con i filmati da mediawolrd.....mi sono perso qualcosa?
ho provare daredevil e un altra serie..
[CUT]
Buongiorno. La differenza che noti tra un contenuto in 4K di Netflix ed i filmati dimostrativi che hai visto da Mediaworld ( in gran parte disponibili anche in rete ) può dipendere dal differente bitrate video . I filmati demo 4K hanno bitrate video spesso oscillanti dai 40000Kb/s ai 50000 Kb/s , mentre , per ovvie ragioni di disponibilità di banda..........[CUT]
Grazie Peltor!!
ALmeno ho capito questa differenza..!!
A questo punto farò un altro tentativo di verificare le differenze a occhio nudo.
Ma per le prove fatte ieri veramente poca differenza .
Probabilmente il bitrate basso pregiudica tutta la bontà di avere una risoluzione "alta"
Dovrei provare qualche film in 4k per vedere le reali diff..........[CUT]
La mia risposta con le considerazioni relative al bitrate si riferiva soltanto al fatto che notavi differenze nella qualità dell'immagine tra i demo 4K del negozio e le immagini di Netflix in 4K a casa .
Per quanto riguarda invece il NON notare differenze , ti riferisci al confronto tra Netflix a 720, a 1080 e a 2160 ? Tra quali cose noti poca dif..........[CUT]
Se qualcuno spera che il 4K offerto da NetFlix possa raggiungere la qualità di un BD 4K reali allora è meglio che lasciamo perdere.
ma 4K a parte perchè il 1080P raggiunge il livello dei BD 1080P??
e dall'inizio che lo scrivo che NetFlix è una sorta di video center pronto all'uso senza farsi tante paranoie, ha una buona qualità sul 1080P ma andarlo..........[CUT]
Io ho provato l ho abbonamento 4k nel mese di prova poi mi son tenuto quello da 10 euro che per me va più che bene!guarda sono nuovo del 4k .. ho semplicemente chiesto... alcune cose le sapevo.. ma volevo avere solo certezze..
non avendo mai visto nulla in 4k se non le demo da mediawolrd ..
ho capito che il 4k di netflix non serve a nulla...
grazie per le risposte!!!
Ma a nessuno di voi piacerebbe, inserito nel pacchetto netflix, la possibilità di scaricarsi un tot di contenuti al giorno, che ne so, 1,2 sul proprio accrocchio compatibile?
anche a me piacerebbe se possibile scaricare i contenuti NetFlix ad una qualità nettamente migliore in un secondo momento, ma ho paura che NetFlix mai aggiungerà un servizio del genere per una questione prettamente "pirata", non mi ricordo mai di aver sentito nulla a rigardo dello scaricare i contenuti negli stati uniti quindi non vedo pe..........[CUT]
Non avrebbe senso. Non è lo scopo di Netflix.anche a me piacerebbe se possibile scaricare i contenuti NetFlix ad una qualità nettamente migliore in un secondo momento,
Se qualcuno spera che il 4K offerto da NetFlix possa raggiungere la qualità di un BD 4K reali allora è meglio che lasciamo perdere.
ma 4K a parte perchè il 1080P raggiunge il livello dei BD 1080P??
e dall'inizio che lo scrivo che NetFlix è una sorta di video center pronto all'uso senza farsi tante paranoie, ha una buona qualità sul 1080P ma andarlo..........[CUT]
.....se poi si parla di 4K hembè che c'è da dire??? ma veramente qualcuno pensava che il 4K di NetFlix potesse competere con un bit rate di 17mega con un vero 4K full rate dove il bitrate può anche raggiungere agevolmente 100Mega al secondo???.....[CUT]
Ma a nessuno di voi piacerebbe, inserito nel pacchetto netflix, la possibilità di scaricarsi un tot di contenuti al giorno, che ne so, 1,2 sul proprio accrocchio compatibile?
Io lo farei, penso al film che mi piacerebbe vedermi domani, lo metto in richiesta ed i server netflix me lo scaricano con calma sul mio MynetflixHD, magari con bitrate da 40kbit.......[CUT]
E infatti.
E allora aspettiamo Vidity....
[CUT]