Consiglio di posizionare il tv più basso, così nelle foto dal divano devi alzare la testa per guardarlo, la posizione ideale è avere il centro dello schermo con lo sguardo stando seduti senza alzare la testa.
sicuramente, quella era solo una prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Consiglio di posizionare il tv più basso, così nelle foto dal divano devi alzare la testa per guardarlo, la posizione ideale è avere il centro dello schermo con lo sguardo stando seduti senza alzare la testa.
signori una domanda forse pure banale ma se prendessi un oled da 55' sarebbe oscena come cosa
Allora dipende cosa vuoi da questo TV, se ritieni debba darti coinvolgimento da cinema anche 65 pollici sono pochi, quindi rischi comunque di non esser soddisfatto, se invece vuoi un TV che vada bene in ogni occasione ma senza pretese da vero cinema vai pure di OLED, oppure anche il 60 pana andava bene, se ritieni che un giorno sfrutterai la maggio..........[CUT]
Io fossi in te e visto la planimetria della tua stanza avvicinerei ancora un pochino il divano, intanto in quella posizione non cambia nulla poco più avanti o poco più indietro di così come hai postato le foto. Così otterresti il massimo da un pannello da 60 o 55, a secondo delle tue esigenze.signori una domanda forse pure banale ma se prendessi un oled da 55' sarebbe oscena come cosa? Basandovi sempre sulle ultime foto pubblicate chiaramante per la posizione del divano. Dico questo perchè adesso anche il 40 pollici lo vedo molto molto meglio
Qui è solo una questione di scelta tua, io ho visto proiettori a prezzi bassi che non mi convincono per nulla, molto meglio la visione su un buon pannello 4k, almeno per i miei gusti e con i miei occhi, certo se andiamo su proiettori di fascia alta la cosa cambia, ma io non potrei neanche lontanamente spendere cifre simili, oltre ad avere una stanza all'altezza della proiezione e suono.Ringrazio pubblicamente l'utente dnm81 per aver dedicato del tempo ad inviarvi via mail foto e video.
Stavo pensando di agire in questo modo ovvero prendere anche una TV usata un pò più grande di quella che ho (40" pollici veramente piccola) e prendere il telo ed il proiettore per le sessioni di Film, Partite e per l'uso quotidiano usare quest..........[CUT]
Scelta difficile per tutti, a me capita la stessa cosa ormai da un mese, non so più cosa fare, troppe scelte e tutte esposte senza regolazioni ottimali, ci andrebbe delle giornate solo a capire cosa fa una e cosa non fa un'altra, ecco perché io sto chiedendo qui, di sicuro sono solo le esperienze di chi ha a casa i vari modelli che possono incuriosire e mettere a conoscenza dei tv che ci sono in commercio oggi.Ragazzi oggi sono stato al centro commerciale campania da euronics e mediaword a visionare dal vivo un pò di tv. Chiaramente gli oled sono un spettacolo per gli occhi il 65 4k è da paura, ma purtroppo è fuori budget di molto. Poi ho visto molte samsung ma quella curvatura la odio a differenza di quella LG che è molto gradevole. Poi ho dato un sguar..........[CUT]
Anche con un 55" ti troverai bene.
mi troverò bene anche il 4k? un link per calcolare la distanza ottima c'è?
Il 4K é sprecato sia col 55 che col 60 da 3 metri.
Certo che lo fanno.lo sapevo che mi rispondevi cosi ma scusatemi per usare il 4k uno ci si deve mettere di faccia dentro???
Peccato che un oled full HD 60 non lo fanno