• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

INfo Tv 55/60". Ma quante ce ne sono???

Gli oled sono solo 55 o 65, ed i 65 sono solo ultra HD.
Da 2.7 un 55 pollici fhd U inizia ad avere senso.*
Comunque in evidenza c'è la guida per scegliere il tv scritta da plasm-on, così ti chiarisci bene la questione delle distanze divisione sia in Full HD che ultra HD.

Ultima modifica:
Gli oled sono solo 55 o 65, ed i 65 sono solo ultra HD.
Da 2.7 un 55 pollici fhd U inizia ad avere senso.*
Comunque in evidenza c'è la guida per scegliere il tv scritta da plasm-on, così ti chiarisci bene la questione delle distanze divisione sia in Full HD che ultra HD.

scusami mi metti il link non lo trovo per favore

...la guida è nella sezione LCD... Con il tasto cerca l'avresti trovata in un attimo.

http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv/224214-guida-come-scegliere-il-giusto-tv

Alla fine ho preso il Sony 55x8509c, mi è sembrato il miglio qualità prezzo del momento, ieri sera l'ho installato ed ho incominciato a smanettare un pochino.
Al momento mi è sembrato ottimo sia dalla parte software che nella parte hardware, ben costruito e con tutto quello che serve, porte, telecomando, mouse, ecc...
Adesso c'è da imparare bene ad usarlo e a sfruttarlo al meglio.
C'è una sessione dedicata alle app e alle impostazioni per questo TV?
Grazie.

signori secondo la vostra esperienza tra quando è possibile trovare gli OLED a prezzo più umano???
Perchè avendo avvicinato il divano posso anche aspettare un pò che dalla distanza dove sono adesso il 40 pollici non sembra più un giocattolo. Perchè mi sto rendendo conto che veramente è un periodo di transizione e spedere 1500/1600€ per non essere soddisfatto pure mi dispiace

signori secondo la vostra esperienza tra quando è possibile trovare gli OLED a prezzo più umano???
Perchè avendo avvicinato il divano posso anche aspettare un pò che dalla distanza dove sono adesso il 40 pollici non sembra più un giocattolo. Perchè mi sto rendendo conto che veramente è un periodo di transizione e spedere 1500/1600€ per non es..........[CUT]

Dipende da cosa intendi per 'prezzo umano'... sicuramente continueranno a scendere, ma non aspettarti miracoli nel breve periodo.