Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho messo ieri Kodi e però mi ha scaricato tutte le info dei film, titoli compresi, in inglese!
(perché mi ero scordato di impostare l'italiano sull'addon che trova le info)
Come cappero faccio a "resettare" tutte le info mettendole in italiano?
Fosse per me lascerei anche così ma l'ho installato principalmente per i miei genitori...
Una domanda per chi usa tinyMediaManager.
Una volta che io ho modificato una voce esistente in un film, come faccio a fargli vedere la modifica a Kodi.
Kodi continua a farmi vedere quello che gli ho dato in pasto la prima volta....
Grazie
Ciauz®![]()
Credo :
Video, Libreria, File, tasto destro sul nome della libreria, scansione nuovo contenuto
Ho deciso di provare a tornare alla stabile 15.2 in attesa della 16 stabile per via di questa problematica con la DXVA.
Ma quelli di voi che hanno provato la beta, non hanno avuto problemi col mancato funzionamento del deinterlacciamento DXVA?
Adesso noto che sto avendo problemi con le configurazioni che avevo con la MQ6 su Kodi 16, che non me le ritrovo sulla 15.2.![]()
Cosa intendi per installazione pulita? Io di solito disinstallo prima, ma non spunto la voce che elimina i setting
Una domanda per chi usa tinyMediaManager.
Una volta che io ho modificato una voce esistente in un film, come faccio a fargli vedere la modifica a Kodi.
Kodi continua a farmi vedere quello che gli ho dato in pasto la prima volta....
Grazie
Ciauz®![]()