Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capita anche a me. Per togliere i titoli cancellati fisicamente dal disco nelle liste di Kodi devi fare "Pulisci-Libreria" se non vuoi toglierli uno a uno.Ciao,
ho notato che Kodi non elimina i titoli rimossi dalle cartelle automaticamente all' apertura del programma (nonostante nelle opzioni sia configurata questa opzione).
Fa un rapido aggiornamento della libreria ma poi i titoli rimossi rimangono li in lista, nonostante siano gia' stati cancellati dal disco.
Anche effettuando "aggiorna libre..........[CUT]
Confermo quello che ha detto -Vic- ed in più aggiungo.
Prova ad installare Kodi su sistema Windows e vedi se li hai problemi.
Almeno togli anche la variante sistema operativo.
Io sono appena riuscito ad installare nella maniera corretta Openelec e funziona tutto alla grande ( non con il nuc ) ma con macchina direi meno performante.
Asrock N3700M --> LINK
Comunque passa nel thread delle configurazione degli htpc altrimenti qui si va offtopic.
Di la trovi la versione di openelec che ho installato per ultimo ( e che mi ha risolto i miei problemi ).
Attualmente di posso assicurare piena stabilità e fluidità nel..........[CUT]
Questo non lo so.si ma lui usa openelec, non credo esistano per quella piattafiorma