stazzatleta
Moderatore
Marco, ho appena scritto un post per richiamavi e butti benzina sul fuoco. Avrei preferito fare dell'altro, ma 3 giorni di sospensione li hai meritati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"(...) the company showed a number of images in side-by-side comparisons with the Epson and JVC e-shift models and with a Sony native 4K panel projector. The results were more impressive than I had imagined with the TI projector slightly beating even the Sony native 4K projector."
Va beh, che provino a tirare l'acqua al loro mulino mi sembra normale. Credo difficile che qualcuno di loro sano di mente voglia confrontare il proprio VPR con un Sony 1100.(...) Non ho mai avuto modo di confrontare il Sony W300 "bene", ma da quello che ho letto ed ho sentito da persone che reputo competenti, non sembra questo mostro di macchina.
Va beh, che provino a tirare l'acqua al loro mulino mi sembra normale. Credo difficile che qualcuno di loro sano di mente voglia confrontare il proprio VPR con un Sony 1100.![]()
Ti ricordo che qualche mese fa (un paio d'anni ?) un DLP 1080p singola matrice 0,95" illuminato a LED RGB ha vinto un premio (da una rivista UK o USA, non ricordo bene) come migliore qualità d'immagine domestica proprio contro un Sony 1000, anche se sono cose che lasciano il tempo che trovano. (...)
Chissà che anche SIM2 prima o poi non decida di irrompere sul mercato consumer di fascia alta, tirando fuori una macchina domestica DLP UHD monochip? Facendo qualche ricerca mi è infatti riapparsa questa autentica meraviglia, il CINEMA QUATTRO, con tecnologia DLP 4K (a 3 chip) che risale addirittura al settembre del 2012, ormai quasi tre anni e mezzo fa!
Io smorzerei gli entusiami..........e attenderei dicembre per vedere il prodotto definitivo.
(...) Ma dici bene, per un DLP UHD "vero", bisognerà investire come per un mini appartamento a Lignano Sabbiadoro .....e chi non sa dove sia, che ci venga un paio di settimane ad Agosto, così "capisce meglio" i contorni della cosa
![]()
![]()
......chi vuol capire capisca.