ma la qualità dell'elettronica, dei DAC ? speriamo bene dai
Si dice che abbia lo stesso software/firmware del Xcm1, ma è appunto un si dice, di ufficiale non c'è niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma la qualità dell'elettronica, dei DAC ? speriamo bene dai
Io ho appena chiesto una quotazione per la spedizione internazionale tramite l'apposito form sul sito Emotiva, e mi è appunto arrivata la cifra da pagare, spedizione compresa, ma con a carico mio ogni eventuale dazio/tassa aggiuntiva (quindi calcolerò il 30% sulla cifra totale, visto che dovrò lasciare busta con contanti al portinaio di casa). Sinceramente non ho trovato il modo di acquistare nella forma tutto compreso, che indichi come prima opzione qui sopra (tramite e-shop Emotiva). Forse hanno tolto quella possibilità, oppure sono io che non sono stato capace di trovarla? Qualcuno ne sa qualcosa?..........[CUT] Se acquisti tramite l'e-shop emotiva la procedura automatica ti guida passo passo calcolando automaticamente tutto quanto (compreso spedizioni, dazzi doganali, IVA ecc.). La somma che ne uscirà sarà completa e non dovrai pagare null'altro.... Se non vuoi pagare tutto subito puoi acquistare contattando via e-mail il servizio vendite Emotiva.
In quel caso loro ti faranno pagare l'oggetto + la spedizione. Le tasse italiane le paghi alla consegna e sono circa il 30% della fattura (spedizione compresa)
Ho provato a fare una simulazione: in effetti hanno cambiato form rispetto a qualche mese faSinceramente non ho trovato il modo di acquistare nella forma tutto compreso
Ho provato a fare anche questo tipo di ricerca in rete, ma non ho avuto successo (in realtà un sito USA simile l'ho trovato, con spedizione in tutto il mondo senza aggiunte da fare in dogana, o almeno così dicono, ma tutti i prodotti Emotiva sono al momento out of stock da loro... e comunque presumo che un minimo di ricarico lo debbano avere, altrimenti dove starebbe il loro margine?)..... Comunque facendo una proiezione del prezzo per il pre mch mi era apparso circa un anno fa un sito dal nome strano che te lo quotava tutto compreso!
Magari è solo la foto che inganna...
Grazie comunque!
Ettore
Perfetto, avendo appena acquistato dei Supra LoRad MKII da usare con i finali che l'Emotiva andrà a sostituire (e che avevano appunto la terra) almeno non ho gettato dei soldi...Non sarebbe l'ultimo caso di elettronica senza terra! Per esempio l'Onkyo TX-5009 è cosi, si può usare un cavo con la massa che non verrà utilizzata!
Sull'acquisto direttamente dagli USA e la questione busta al portiere ti ripeto che l"UPS ti manda in un secondo tempo la fattura con i costi dello sdoganamento e la EMOTIVA USA il corriere UPS ;..........[CUT]
Sull'acquisto direttamente dagli USA e la questione busta al portiere ti ripeto che l"UPS ti manda in un secondo tempo la fattura con i costi dello sdoganamento e la EMOTIVA USA il corriere UPS