molotino
New member
Ma quella è la scheda audio.....
L' audio hd dovrebbe essere veicolato tramite la scheda video.....
Eh eccome no e tu prova a non installare quel driver audio e poi vediamo da dove passi con quello della scheda video....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma quella è la scheda audio.....
L' audio hd dovrebbe essere veicolato tramite la scheda video.....
Gia fatta con un' altro computer che monta un' altro sistema.
Ho disabilitato la sheda audio e non ho installato i drivers della scheda video ed ovviamente non va.
Tenendo disabilitata la scheda audio ho installato i drivers della scheda video con supporto all' audio in alta definizione ed infatti va.
Non è la scheda audio a gestire l' audio in pa..........[CUT]
Ciao ragazzi, ho un problema con la condivisione delle cartelle tra PC e Kodi. Praticamente dopo aver abilitato la condivisione delle cartelle su Windows, su Kodi non riesco a farle comparire. Potreste indicarmi una guida con i passaggi da compiere? (P.S. le cartelle non hanno password e l'utente del PC nemmeno, tuttavia se Kodi mi dovesse chiedere..........[CUT]
Buongiorno a tutti. Ho acquistato il media Xtreamer Prodigy 4k che ha android come sistema operativo e Kodi come lettore multimediale. Ho diversi hd con film all'interno rippati nel formato originale (VIDEO_TS, AUDIO_TS, VOB) ma KODI non mi permette di avviare la riproduzione della cartella, ma di un singolo file (per il formato BD invece funziona)..........[CUT]
avevo letto anche io di questo problema, infatti ho optato per Openelec
una domandina da newbe: ho intenzione di spostare tutte le serie tv in un altro hd più capiente. Devo rifare la scansione da zero?
Riproducendo gli MKV dal TV (DNLA) via rete (cavo alice 20MB), c'e' perdita di qualita' rispetto all' MKV originale ??
Per esempio bitrate o cose simili ??
Esistono film in 4K? Qualche info in proposito?Mi riferisco ad ogni tipo di film...anche ai 4K.
Esistono film in 4K? Qualche info in proposito?
Per me è una novità assoluta, non lo sapevo (a parte le demo per i TV e qualche corto tipo Tears of Steel o Big Buck Bunny).
![]()
![]()