Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie, l'ho cambiato a 1080p24 ma il proiettore mi dice che la fonte è sempre 60 non 24. Non capisco.
Potrei anche lasciare così, ma a questa frequenza il proiettore aumenta le ventole e mi sposta la geometria.
Kodi invece, nel momento in cui cerco di scaricare le locandine si blocca ed esce
Sto impazzendo nel trovare una soluzione.
Cosi:
HDMI Output: RAW
S/PDIF Output: Close
HBR Degrade Output: RAW 7.1
Con che tipo di audio?
molto strano è la prima incompatibilità che sento apri un post su forum di supporto http://www.futeko.com/newforum/index.php?board=2.0
sia con DD/DTS che con DTS-HD/DD true?
hai provato Ampi con un altro lettore? o magri un update del firmware?
questo accade con kodi(mediawrapper) e/o media center himedia?
hai provato un altro cavo ..........[CUT]
Buonasera, avete mai avuto problemi di microscatti con questo mediaplayer? Domenica ho guardato un film mkv e ogni tot secondi c'è un leggero microscatto. Può dipendere da qualche impostazione video? Da kodi?
Grazie.
Accade solo con il q5...
con media center himedia va perfetto..
mi puzza di qualche impostazione sporca riparti da zero:
- fai un backup di kodi se vuoi
- reinstall il firmware col la procedura di ripristino ( file sulla chiavetta usb ecc)
- attiva i 24p
- prova i file col madia center himedia
@FabioDS
Considerato che sei un fortunato possessore di Mc, B&W e compagnia danzante, volevo chiederti come si comporta il player solo lato audio. Il mio Q10 sulle uscite analogiche presenta un ronzio avvertibile e fastidioso, però....però ho avuto la fortuna di ascoltarlo abbinato ad un convertitore professionale ovvero ATLONA AT-HD-M2C, (dal ..........[CUT]