Deimos7777
Active member
ripeto tu hai solo visto un preserie,che aveva anche dei problemi che sono stati risolti,poi io ancora devo vederlo,ma ho posseduto il 500 so di cosa sto parlando
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ripeto tu hai solo visto un preserie,che aveva anche dei problemi che sono stati risolti,poi io ancora devo vederlo,ma ho posseduto il 500 so di cosa sto parlando
allora immagino rimane valido quello che ho sentito allo shoot-out: "i film BD 4k escono contestualmente ai primi (in Italia) player 4k previsti per Settembre 2016"
Non ho detto tutti,ma molti.
In realtà è questione di semplici gusti su macchine di alto livello.
Se confrontassimo un proiettore da 200€ e uno da 10000€ all'ora si, che si potrebbe essere così oggettivi e sicuri delle differenze tra uno e l'altro, ma in questo caso mi sembra inutile farlo...
Quindi vediamo di essere più concentrati e di capire che il 98% dei nostri acquisti vengono fatti su giudizio personale, cosa assolutamente normale e non invece perché è "palese" e lo dicono in "tanti" che questo o quell'altro è migliore.
ma se tutti i proprietari del 520/anche del 1100,vendono per prendersi il jvc
Non ho detto tutti,ma molti.
Ti dirò, io ho il vecchio 500, che considerato che essendo inferiore al 520 dovrebbe per forza essere una ciofeca pazzesca, quanto meno alla luce delle meraviglie di altri vpr di cui si legge in giro, e l'ho acquistato dopo averlo visto molto bene e molte volte, principalmente per l'uso con materiale HD, considerato che attualmente e per un (bel) po' di materiale 4K non se ne parlerà.ma veramente in fullhd il sony perde molto?
Ti consiglierei di cambiare immediatamente la tua password di accesso al forum poichè è chiaro che qualcuno te l'ha rubata e scrive sciocchezze al posto tuo, evidentemente con l'intento di screditarti.
Avvertici quando lo avrai fatto così sapremo che quello che scrivi da quel momento in avanti è veramente opera tua ed il tuo pensiero.
Giusto per ..........[CUT]
Concordo in toto, in particolare sui "vecchi Jvc osannati e considerati il top sino a qualche settimana fa, così come lo erano i modelli precedenti, tanto bistrattati ora e di cui si ammettono persino i difetti, ma pure loro tanto osannati al tempo e nessuno ci vedeva i difetti".
E se ora i Jvc appena usciti hanno finalmente un'ottica d..........[CUT]
Scusa ma leggi prima di rispondere,lo specificato sta succedendo su AVS,poi non saprei dirti per quale motivo,ma qualcuno l'ha fatto.
Ragazzi ma avete visto la prova in confronto l'epson con il jvc x9000?chi la fatta possiede l'epson,ma non ha avuto nessun problema nel dire che il jvc era superiore....e non di poco.
Comunque stasera arriva per un mese il jvc x7000,così sarò più preciso.
Ragazzi ma avete visto la prova in confronto l'epson con il jvc x9000?chi la fatta possiede l'epson,ma non ha avuto nessun problema nel dire che il jvc era superiore....e non di poco.
Esatto, qualcuno (due pare dal mercatino per ora), non molti e certo non tutti
Superiore non di poco in cosa? Nero? Contrasto? Dettaglio? Perche' come colori e stabilita' della lampada non c'e' storia ma per l'Epson, altrove scrivesti che non sei esperto ne' tecnico, sai la differenza che c'e' fra un Laser e una lampada a mercurio? Sai che se ca..........[CUT]
E tu hai visto i rispettivi prezzi? Ci sono quasi duemila euro di differenza tra Epson 10000 e Jvc X9000, non mi sembrano pochi... E, personalmente, in ogni caso sono pronto a rinunciare a un po' di nero e contrasto (quelli dell'Epson sono tuttavia ottimi, così come l'ottica e la resa sia su full hd che su 4k) pur di avere un vpr a Laser che garant..........[CUT]
In effetti IO ho letto bene, per rendere la cosa più chiara (inutilmente, vedo) ho persino riportato i tue due interventi in cui la prima volta hai scritto un categorico "tutti" e dopo, quando ti è stato fatto notare che "tutti" forse era appena appena un pochettino eccessivo hai prontamente girato la frittata asserendo che avevi scritto "molti" che, se permetti, è cosa ben diversa.Scusa ma leggi prima di rispondere
In effetti IO ho letto bene, per rendere la cosa più chiara (inutilmente, vedo) ho persino riportato i tue due interventi in cui la prima volta hai scritto un categorico "tutti" e dopo, quando ti è stato fatto notare che "tutti" forse era appena appena un pochettino eccessivo hai prontamente girato la frittata asserend..........[CUT]
Senti scusa ma perché non fai come faccio io,vai a leggera fai prima
Poi chi ti dice che il jvs potrà piacermi più del 500,può darsi pure che il jvc hai miei occhi mi sembrerà una ciofecaquello che dico sono solo impressioni di persone che già lo stanno usando,poi se so pazzi che cambiano sony per jvc so ca...... loro
![]()