Ok, allora siamo a posto
:mano:
Si comunque era un preserie,proprio per correttezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, allora siamo a posto
:mano:
Si molto probabilmente per i BD 2K sarà così.Vabbe quando usciranno centinaia di fil in 4k,penseremo ad acquistare un proiettore in 4k,quello che adesso mi interessa vedermi i fil in bd,credo di aver preso il meglio che ci sia.
Si molto probabilmente per i BD 2K sarà così.
Quando usciranno centinaia di titoli 4K, la tecnologia sarà più matura e i prezzi un po' caleranno penserò di acquistare un VPR 4K. Per adesso mi tengo il mio 2K che mi da ancora grosse soddisfazioni.
Mah....se vado a leggere su AVS, il nuovo Sony entusiasma poco, i JVC anche top vengono comprati con più convinzione.
Se questa sia una mossa sbagliata o meno lo si potrà vedere con il passare dei mesi.
Se guardo l'ultima rece di Cine4Home sono menzionati per una parte degli esemplari del nuovo Sony una messa a fuoco insoddisfacente, perdita di sh..........[CUT]
Il 1100 per il 9000?!?![]()
Mi sembra a dir poco assurdo...
@Rosso mi hai scioccato...hai cambiato avatar...non l'avevi mai cambiata mi sembra, bella
![]()
Anche a me sembra esagerato,ma così stanno facendo![]()
![]()
A ma ci credo è! Il mondo è bello perché vario...![]()
Forse perche x9000 si vede meglio![]()
Si direi che può essere una spiegazione altrimenti non capisco..Il mercato dei VPR di fascia alta interessa persone danarose, spesso volubili, non sempre competenti (soprattutto in USA) quindi non mi stupiscono questi passaggi dal 1100 al 9000 puo' darsi si veda veramente meglio o semplicemente sia il cavallo vincente di quest'anno e tutti salgono sul carro del vincitore.
Beh, ragazzi, io sono un nuovo possessore di un sony300 e vengo da jvc rs49, direi che la differenza in dettaglio è abissale, in full hd parlo, ho fatto poche prove in questi giorni, ma addiritttura ho messo in vendita il mio dvdo perchè non serviva a niente, immagino con filmati in 4k come sarà.Devo dire anche che come contrasto siamo a ottimi liv..........[CUT]
Quoto Hr2. Il sony sui dettagli vince, ma in maniera impercettibile. Il problema è il nero un po' altino. Fosse il 4K una risoluzione diffusa, allora si, il Sony (ma non il 300, sarei più per il 500) sarebbe la miglior spesa. Ma visto che in home cinema è tutto in Full Hd, forse preferirei un nero migliore ad un dettaglio migliore![]()