Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel confronto da Videosell il 520 aveva l'ovvio vantaggio della risoluzione e della gestione superiore dell'HDR (il JVC ha questo acerbo, come confermato dal Rappresentante Giapponese JVC presente), l'immagine sul 2k del 7000 in quel contesto era pero' superiore a quella del Sony (che aveva gamma sballato, come precisato da Emidio).
Come ho piu' v..........[CUT]
Certo, mi pare ovvio![]()
Sono d'accordo... ma se si compra in un momento di transizione è probabile che poi si senta prima l'esigenza di cambiare di nuovo...![]()
Per aprire una discussione ufficiale c'è bisogno di possedere l'oggetto della discussione? Non mi sembra ci sia questa regola...
Comunque no... non mi sta arrivando nulla.![]()
E noi tutti non vediamo l'ora![]()
E noi tutti non vediamo l'ora![]()
Niente di nuovo. In pratica ha detto che nel confrontare una ferrari con una cinquecento alla stessa velocitàò 20 km/h la 500 si dimostra più maneggevole nei parcheggi...![]()