Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il minidsp avrebbe intanto equalizzato il sub, che nel suo ambiente non trattato sarà quello che creerà più problemi...
Poi può sempre prendere un minidsp con dirac a parte
Ma questa è la mi..........[CUT]
Ohhhh finalmente qualcuno che c'è arrivato, la differenza tra sistema e sistema è pure questo, di solito parlare come gestire la stanza sui bassi ma nessuno sulle. Dimensione temporale, che è quella cosa che mette in ordine i suoni dentro la tua stanzetta e ti porta a far sparire i diff e ti mette in centro della scena....la cosa più importante.Intendo dire che equalizzare i bassi solo in termini di ampiezza é molto molto limitato. La differenza (enorme) la fanno quei sistemi che sistemano i bassi agendo anche nella dimensione temporale.
Questo è tra i migliori articoli per capire bene cosa accade con le frequenze modali e perché è indispensabile usare anche la dimensione tempo. L'equali..........[CUT]
@ johntuld
Mi ci vuole tempo per leggere, tradurre e capire quell'articolo, così su due piedi non ti so rispondere.
Francamente ho avuto solo l'esperienza diretta di cosa ha fatto nella mia catena il minidsp al sub e l'ho trovato un lavoro davvero incredibilmente efficiente ed efficace.
@ giigil
Meno male che ci sei tu va...visto che hai capito sp..........[CUT]