antonio leone
Operatore
anche monster xp-hp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi è stato ancora consegnato il lettore cd, ma non ho resistito e ho provato un vecchio lettore portatile della grundig con un normale cavo audio rossonero: suono deludente, spero sia proprio per via del lettore
bisogna arrivare minimo al 50% del volume per iniziare a sentire un suono definito; con la musica in pausa e avvicinandomi ai diffu..........[CUT]
-Senza ombra di dubbio che col dcd720ae sara' tutt'altra musica.....
SALVO.
-Basso nelle prime ore d'ascolto per poi aumentarlo gradualmente fino a quello di consueto utilizzo.avevi ragione, tutta un'altra musica.
nei primi giorni è consigliabile tenere volume basso? alto? non cambia niente?
ho un problema: se metto il volume a zero con il bilanciamento tutto a dx è muto, se è tutto a sx si continua a sentire, anche se piano
Stai parlando dell'amp Denon 720 nuovo ... ?![]()
Un pò lo fanno gli amp a basso vol, di essere leggermente sbilanciati,
ma in maniera impercettibile...
-Se lo metti in "source direct" lo fa? (la prova va fatta ad orecchio poiche' il balance in tale condizione non funziona)
SALVO.
si lo fa uguale
se invece chiudendo il volume a zero in un canale non si sente nulla e nell'altro la musica si sente anche non avvicinandosi parecchio al diffusore, allora non e' normale.
/QUOTE]
grazie, è esattamente così
comunque ho già contattato amazon, domani passa il corriere per ritirare il prodotto e per procedere con la sostituzione
Buongiorno a tutti,
mi infilo in questa discussione perchè non ha senso aprirne un'altra uguale e so quanto può essere fastidioso leggere sempre le stesse cose di newbie che chiedono come iniziare.
So che sono iscritto solo da ieri e dovrei leggere un po' prima di scrivere, ma il forum è davvero molto tecnico e vi assicuro che ci ho già passato parecchie ore.
Anche io come danily vorrei cominciare dall'inizio a crearmi un impianto nuovo. Sono completamente ignorante ma con tanta voglia di imparare:
la soluzione proposta dalla maggior parte di voi mi piace molto, se non ho capito male dovrebbe andare bene:
- Amplificatore DENON PMA-720 AE,
- Network player DENON DNP-730 AE,
- Casse INDIANA LINE TESI 242 (?)
Questa sarebbe la configurazione iniziale, per poi aggiungere in futuro
- Lettore CD DENON DCD-720 AE
e giradischi a cui non ho ancora pensato.
la stanza è circa un 25 m2, musica prettamente pop/rock, ma svario molto.
Cosa ne pensate? Il Network Player accetta in ingresso dispositivi attraverso Wi-Fi, Bluetooth, AirPlay, ma anche supporti rigidi (chiavette/dischi esterni)? Che cavi sono necessari (per quali collegamenti e di che tipo) per cominciare che non mi è molto chiaro?
Buonasera a tutti.
Intanto chiedo perdono a danily per essere entrato con domande personali nella sua discussione, e con la scusa ti volevo chiedere come ti stati trovando con il nuovo impianto, visto che anche io ero orientato nella tua direzione.
Dico ero in quanto dopo un po' di valutazioni non so se la soluzione di assemblare un impianto co..........[CUT]