Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo i 3 front erano uguali, i surround erano di altre marche (infatti li ho trovati sottotono).erano 5 tutte uguali?
certo che non sono proprio a buon mercato...
infatti, stavo giusto pensando che un sistema di diffusori come quello (7.2) mi costerebbe ben più di quanto abbia speso per il mio (che già mi è costato troppo) Voglio sperare che suoni meglio altrimenti ...
Però non mi convince il posizionamento in alto, sarei curioso di ascoltarlo
I prezzi di listino sono sempre alti, poi quelli reali sono diversi.
Dubito che il sistema MK costi di più del tuo con le Klipsch Palladium (listino vs listino).....sub a parte che hanno un costo esagerato a mio avviso.
Se ho visto bene costano poco meno di 3000€ al pezzo per cui vedo difficile uno sconto di quasi il 50%ipotizzando € 3.000 la coppia penserei che si possa trovar di meglio con quella cifra.
Se ho visto bene costano poco meno di 3000€ al pezzo per cui vedo difficile uno sconto di quasi il 50%
In ogni caso ho ascoltato le sorelle minori da Giigil e se tanto mi da tanto, a naso, quei soldi mi sa che li valgono
Avevi proprio ragione è un diverso approccio ai classici sistemi....ma caspita....non me lo aspettavo!
Ho trovato sotto tono il sub serie V.....