UltraRossoNero
Active member
neanche per me queste 2 soluzioni andrebbero bene, ma se rimborso parziale, si, idem sek3500...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
neanche per me queste 2 soluzioni andrebbero bene, ma se rimborso parziale, si, idem sek3500...
Concordo, avrebbe sicuramente più impatto.Io farei chiamare direttamente dall'avvocato !
non ho capito una cosa, ma il tuo contatto con la Samsung è stato per una richiesta globale(per tutti i partecipanti) o singola? In quest'ultimo caso, se la loro risposta fosse positiva alle tue richieste, ci dovrai instradare su come hai fatto, cosa gli hai detto e cosa gli hai mandato, in modo che ognuno di noi singolarmente riesca a ottenere un risultato positivo, perchè ho timore che ad ognuno possano rispondere in diverso modo...CIAO,QUESTA MATTINA HO CONTATTATO LA SAMSUNG, AVEVANO PROBLEMI CON I PC. MI HA RINCOTTATATO NEL TARDO POMERIGGIO. SPIEGATO I PROBLEMI IN QUANTO LA COLLEGA NON CERA,MI HA CHIESTO DI INVIARE AD UNA EMAIL TUTTI I DIFETTI E I LINK DELLE DISCUSSIONI.APPENA INOLTRATO IL TUTTO PUNTUALMENTE MI HA SCRITTO.ENTRO 2 GIORNI MI RICONTATTA. HO CHIESTO IL SEK 35..........[CUT]