UltraRossoNero
Active member
neanche per me queste 2 soluzioni andrebbero bene, ma se rimborso parziale, si, idem sek3500...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
neanche per me queste 2 soluzioni andrebbero bene, ma se rimborso parziale, si, idem sek3500...
Concordo, avrebbe sicuramente più impatto.Io farei chiamare direttamente dall'avvocato !
non ho capito una cosa, ma il tuo contatto con la Samsung è stato per una richiesta globale(per tutti i partecipanti) o singola? In quest'ultimo caso, se la loro risposta fosse positiva alle tue richieste, ci dovrai instradare su come hai fatto, cosa gli hai detto e cosa gli hai mandato, in modo che ognuno di noi singolarmente riesca a ottenere un risultato positivo, perchè ho timore che ad ognuno possano rispondere in diverso modo...CIAO,QUESTA MATTINA HO CONTATTATO LA SAMSUNG, AVEVANO PROBLEMI CON I PC. MI HA RINCOTTATATO NEL TARDO POMERIGGIO. SPIEGATO I PROBLEMI IN QUANTO LA COLLEGA NON CERA,MI HA CHIESTO DI INVIARE AD UNA EMAIL TUTTI I DIFETTI E I LINK DELLE DISCUSSIONI.APPENA INOLTRATO IL TUTTO PUNTUALMENTE MI HA SCRITTO.ENTRO 2 GIORNI MI RICONTATTA. HO CHIESTO IL SEK 35..........[CUT]