Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Far riferimento al venditore (nel mio caso m#dia#or#d) non mi sembra una strada appropriata.
E' Samsung che deve rispondere delle caratteristiche tecniche e della garanzia del televisore.
La maggioranza dei venditori se ne laverà le mani consigliando di far riferimento al costruttore.

ieri ho per l'appunto chiamato il callcenter di dove ho acquistato il tv, spiegando il problema, ovviamente mi hanno reindirizzato al produttore.
anche io credo che ci rimbalzino a samsung chi piu chi meno, ma se l'avvocato ha detto che legalmente è questa la legge.... seguiamo questa via e agiamo di conseguenza.

Ho chiamato il negozio dove ho acquistato il TV e come pensavo mi hanno detto di rivolgermi al servizio Samsung xche loro non c'entrano nulla se il prodotto non è conforme alle dichiarazioni della casa madre!

Gentile Sig. Pizzol

La presente per informarla che abbiamo provato a contattarLa in data odiena, ma senza esito positivo.

Non essendo riuscita a prendere contatto telefonico con Lei in questi giorni, Le chiedo cortesemente se possa ricontattarci.

La presente per inoltrarLe il percorso del contatto telefonico

numero di telefono: 02.92189095

- dopo aver composto il numero sentirà il seguente messaggio

"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung. Se ha una pratica di reclamo aperta ed è in possesso di PIN code"

- digiti 5 per prodotti Audiovideo
inserisca il pincode dopo il segnale acustico. grazie"

- Inserisca il pincode dopo il segnale acustico, che sarà valido fino dal 01/12/2015 al 07/12/2015

La preghiamo di fornire come riferimento il numero di pratica che trova in oggetto.

Riproveremo comunque come ultimo tentativo a contattarLa lunedi in giornata

Restando a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito l’occasione è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.

Cordiali saluti

SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA

abbiamo già visto cosa ci risposero sul forum ufficiale...... che per loro il problema non esisteva e tutto era stato risolto con un aggiornamento! ma qui il problema è hardware e nessun aggiornamento risolve nulla.

CIAO,QUESTA MATTINA HO CONTATTATO LA SAMSUNG, AVEVANO PROBLEMI CON I PC. MI HA RINCOTTATATO NEL TARDO POMERIGGIO. SPIEGATO I PROBLEMI IN QUANTO LA COLLEGA NON CERA,MI HA CHIESTO DI INVIARE AD UNA EMAIL TUTTI I DIFETTI E I LINK DELLE DISCUSSIONI.APPENA INOLTRATO IL TUTTO PUNTUALMENTE MI HA SCRITTO.ENTRO 2 GIORNI MI RICONTATTA. HO CHIESTO IL SEK 3500 O RIMBORSO .COPIO RISPOSTA CIAO Gentile Sig. Pizzol,

La rinagrazio per aver provveduto all’invio dell’elenco richiesto.

Sarà mia cura ricontattarLa, come da accordi intercorsi telefonicamente.

Cordiali saluti

[cut]

VOC Support

Cattura

Ultima modifica da un moderatore:
CIAO,QUESTA MATTINA HO CONTATTATO LA SAMSUNG, AVEVANO PROBLEMI CON I PC. MI HA RINCOTTATATO NEL TARDO POMERIGGIO. SPIEGATO I PROBLEMI IN QUANTO LA COLLEGA NON CERA,MI HA CHIESTO DI INVIARE AD UNA EMAIL TUTTI I DIFETTI E I LINK DELLE DISCUSSIONI.APPENA INOLTRATO IL TUTTO PUNTUALMENTE MI HA SCRITTO.ENTRO 2 GIORNI MI RICONTATTA. HO CHIESTO IL SEK 35..........[CUT]
non ho capito una cosa, ma il tuo contatto con la Samsung è stato per una richiesta globale(per tutti i partecipanti) o singola? In quest'ultimo caso, se la loro risposta fosse positiva alle tue richieste, ci dovrai instradare su come hai fatto, cosa gli hai detto e cosa gli hai mandato, in modo che ognuno di noi singolarmente riesca a ottenere un risultato positivo, perchè ho timore che ad ognuno possano rispondere in diverso modo...

Ultima modifica: