• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Bene bene! Mi fa piacere che i vostri sono ok! Non vedo l'ora di riavere il mio a casa!!! Lunedì dovrebbe arrivare a gli stockisti.

@ciskje tu ha novità sul tuo?

Ultima modifica:
Fregatura del secolo preso a 1980 da euronics e dopo 2 giorni unieuro lo mette a 440 euro in meno....
E dire che ho ponderato 1 mese se prenderlo da trony unieuro euronics
Ma vaf

Sto cercando se è possibile creare delle liste di canali preferiti (es. Sport, Cinema, HD ecc) per evitare di cercare tra tutti i canali e non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che me lo permetta, questa possibilità non esiste ?

In pratica se hai un amico che lo vuole o che deve comprare un elettrodomestico o più del valore complessivo di 1000 euro lo puoi prendere a 1000 euro con la promozione di trony.
A quel prezzo corro a chiederlo a tutti.

Fregatura del secolo preso a 1980 da euronics e dopo 2 giorni unieuro lo mette a 440 euro in meno....
E dire che ho ponderato 1 mese se prenderlo da trony unieuro euronics
Ma vaf

Idem, anche se per fortuna ancora da me queste promozioni non sono ancora arrivate... ma fa male lo stesso sapere di aver buttato soldi.

Che mi dite a proposito del firmware?

No no, anche da UNI 20 rate TAN E TAEG 0,00, compreso estensione garanzia. Secondo voi ho fatto bene a fare estensione a 5 anni? Pagata 169 euro.

Ciao ragazzi, vi seguo da un po'...grazie per tutti i consigli postati. Oggi ho fatto la follia e l'ho preso da UNI a 1.549. Ritiro domani.

Non capisco, c'e' mica una fregatura? Tipo che serve una tessera che costa tot, o che ti danno solo i buoni, o qualcosa del genere?
Se io uso il diritto di recesso agli stockisti e vado all'UNIEURO mi prendo il 55 a 1549 e fine?

L'importo pagato (o finanziato nel mio caso) e' esattamente quello al netto dello sconto. Serve la tessera ma è gratis e te la fanno sul momento in un minuto.

Non capisco, c'e' mica una fregatura? Tipo che serve una tessera che costa tot, o che ti danno solo i buoni, o qualcosa del genere?
Se io uso il diritto di recesso agli stockisti e vado all'UNIEURO mi prendo il 55 a 1549 e fine?

Mha, non so quanto meriti farsi tutta la trafila del recesso per risparmiare 140 euro.

Bhe considerando che il TV è già da loro, al max non mi spediscono quello nuovo.

Eh, purtroppo no. Ho letto in giro che devono rimandartelo indietro perché poi tu per il recesso devi mandare prima una raccomandata con la richiesta. E solo dopo ti accettano il recesso e puoi spedirglielo.
Faceva strano pure a me... Ma ho letto proprio di un caso in cui aveva richiesto la sostituzione, non avevano trovato il difetto è quindi l'acquirente voleva fare il recesso...

Eh, purtroppo no. Ho letto in giro che devono rimandartelo indietro perché poi tu per il recesso devi mandare prima una raccomandata con la richiesta. E solo dopo ti accettano il recesso e puoi spedirglielo.
Faceva strano pure a me... Ma ho letto proprio di un caso in cui aveva richiesto la sostituzione, non avevano trovato il difetto è quindi l'a..........[CUT]

Non è poi un grosso problema, non apro manco il pacco

Ragazzi scusate qualcuno.mi può.aiutare prima che sbrocco.
Ho preso ora il tv da euronics siccome c'era un difetto me lhanno cambiato con quello in esposizione.
Però il telecomando è sempre quello del primo tv.
Mi fa solo agire sul volume e poco altro non riesco a farci niente.
Ora mi chiedo ogni tv ha il suo telecomando e perciò questo non funziona o la tv è in modalità negozio ed è bloccata
Cosa faccio
Grazie

Per prima cosa resetta il tv alla modalità di prima installazione, il telecomando deve essere accoppiato al tv ci dovrebbe essere una voce apposita nel menù. Cmq se riesci a fare un reset di fabbrica dovrebbe fare tutto da solo.