LUCASANTU CINE

Eh grazie , te l'ho detto anche io Ale che se tornassi indietro la farei un po diversa , comunque non a tutto c'è rimedio volendo
 
C'è o non c'è rimedio ? Non ho capito scusa Luca... le tre poltrone le vendi in niente...
Paretina avanzata per le back e foro per la luce del vpr
 
Si potrei ma è un macello , non ne vale la pena dai , tirare su muro , altra porta , cavi da ripassare ..
Magari in futuro se ne avrò voglia , ma attualmente ci sono priorità più grosse sicursment
 
Se guardi i miei ultimi grafici nella mia discussione potresti i tanto verificare la disposizione del punto di ascolto e dei surround rispetto alla distribuzione dei primi modi assiali della stanza..
 
Ho fatto un affare ad ordinare i wooferini dei nuovi sub in francia , dopo quello che è successo come minimo me li consegnano l'anno prossimo :cry:
 
senza demagogia, dietrologia o tutte le "gia" che vuoi ....

ma credo davvero che dopo quello che è successo, questo, sia il male minore, no ?
 
senza demagogia, dietrologia o tutte le "gia" che vuoi ....

ma credo davvero che dopo quello che è successo, questo, sia il male minore, no ?

beh non ci sono tante parole...
non è certo il luogo per discutere di questo , finchè qualcuno gli vende le armi ...

Fine OT

Cambiando discorso , torneranno presto alla luce delle lavatrici già viste sul forum :P
 
Ultima modifica:
sta diventando proprio una sala maschia....
Per i surround cosa hai pensato, alla luce dei tuoi calcoli? Resti come sei adesso, o ti rivolgi a qualcosa tipo le JBL che nominavi qualche tempo fa?
 
Top