LUCASANTU CINE

già...

l'ignoranza fatta a persona , quando ho messo i cavi dietro al cartongesso mi son detto "lo metto bello grosso" così se devo cambiar qualcosa non ho problema , 4mm di sezione , secondo te mi immaginavo poi che avrei usato un giorno cavi bilanciati ? :confused:

cmq non c'è tante alternative , farò buco nel muro e via , come ho fatto per le front.
 
difatti, potendo, la cosa migliore è mettere dei corrugati in modo che si possa essere liberi di apportare modifiche successivamente.
se è libero e non fissato, puoi utilizzarlo come "sonda" per tirare quello di segnale.

comunque è sempre così, per quanto si pensi di fare bene c'è sempre qualcosa che va rifatta ;)
 
Ultima modifica:
Scusassero! Ma da quanto è il corrugato? 20/25?

non è un problema di corrugato piccolo o grande , è che ho fatto fare al cavo un giro troppo lungo , non ho messo in mezzo nessuna scatola di ispezione per poter tirarlo a mezzo , è bloccato e quindi tanti saluti , non riesco neanche ad usarlo come sonda.

Non mi fermo di certo davanti a questo , per i front ho fatto un buco di 100 nel muro di cemento armato :D :D :D (giusto per essere sicuro di poter far passare quello che voglio .. eheh
 
un amico potrebbe prestarti questa...
wl7z7q.jpg
 
Se il problema è solo l'atrito tra corrugato e cavo puoi provare a versare acqua e sapone dentro. Di solito funziona, sfili il cavo attaccando una sonda dietro così sfilandolo passi la sonda.
 
Luca di seguito due immagini a supporto della mia "critica/consiglio" sulla lunghezza della tua sala ( proporzioni ) ; indovina quale è la tua e quale è uguale alla tua ma cambiando la lunghezza da 9 metri a 6.5

1tq6xk.jpg


hwimv4.jpg
 
Top