Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Continui a mischiare prodotti di fasce e generazioni diverse facendo una gran confusione.@ULTRAVIOLET80...Insomma, ti sei scordato........
Si e no....o meglio io trovo che sia utile sui top di gamma, sulla gamma media-bassa è veramente ridicolo.
Nel tuo caso si parla di un impianto serio con un PRE serio....penso che se usassi un integrato per fare andare tutti i canali, lo manderesti in crisi subito.
Scusa Dakhan mi piacerebbe , se possibile , sapere un po' di piu' sui componenti che possiedi
Beh, leggo che il nuovo MRX520, che, listino alla mano, sarà avversario diretto dei nuovi RZ, si ferma a 5.1 canali amplificati.....[CUT]
@ULTRAVIOLET80
Insomma, ti sei scordato il DENON AVRX5200W (9 canali), Yamaha RX3050 (11 canali), Yamaha RX2050 (9 canali), Marantz SR6010 (9 canali), Marantz SR7010 (11 canali), Onkyo TX-NR1030 (9 Canali) per tutti i canali sono utilizzabili senza bisogno di amplificazione esterna.
Sono d'accordo che Onkyo abbia alzato l'asticella, ma solo per qu..........[CUT]
Continui a mischiare prodotti di fasce e generazioni diverse facendo una gran confusione.
Il Denon x5200W e l'Onkyo 1030 sono prodotti del 2014, superati sia sul fronte connettività che su quello delle codifiche (non supportano il dts:x), senza considerare il fatto che avevano un listino di 2000 Euro.
Lo Yamaha 3050 è il top di gamma Yamaha da ol..........[CUT]
C'entra eccome perchè un ampli veramente future proof dovrebbe implementare l'hdcp 2.2, l'hdmi2.0a (per la gestione dell'hdr) e supportare la codifica del dts:x. Non esiste alcun modello 2014 che abbia la contemporanea presenza di queste feature (il 1030 implementa solo l'hdcp 2.2 ad esempio). Grave soprattutto l'assenza del dts:x.Che c'entra che sono modelli 2014...