• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

La venuta di fringe in br è un miracolo incredibile. Warner che fa una mossa del genere deve aver sentito qualche minaccia di morte forse...speriamo adesso venda bene e che sia di buon auspicio per la pubblicazione di altre serie in br...

Ciao a tutti, da ieri Amazon Canada ha a listino (per il preordine) il set di BluRay con tutte le 9 stagioni di X-Files, e anche le 9 stagioni singole... Fox non ha ancora commentato nè confermato ma pare ormai quasi ufficiale che il 8 dicembre esce in Canada e in USA.

Secondo voi, cosa succederà nel mercato italiano con questa serie? Da noi di serie non esce molta roba, ma cavolo.. questa release è epocale, siamo ai livelli di Twin Peaks... qui non ci devono esser problemi....

Le serie FOX "grosse" in genere escono in Italia? E se non uscisse in Italia, possiamo almeno sperare che le edizioni francese o tedesca o inglese abbiano l'audio italiano? Come fa di solito la FOX?

Insomma, secondo voi, la verità sarà là fuori, anche nel Bel Paese?

Grazie

Ultima modifica:
X files un DVD ha sempre venduto bene. Adesso con la nuova serie tornerà l interesse e forse fox Italia ci segnerà. .io ho visto delle puntate in HD dal canale tedesco e devo dire che è gia pazzesco in HD. ..non oso pensare coi bluray. .se mi fanno il cofano italiano lo prendo con tutte e subito. ..

Buongiorno a tutti,ho appena visto che su amazon è stato messo il cofanetto della serie completa di Mad Men in DVD, qualcuno sa se c'è qualche speranza di averla in blu ray, vorrei vedermela tutta ma spendere 110 euro per dei banali DVD.... bah

Buongiorno a tutti,ho appena visto che su amazon è stato messo il cofanetto della serie completa di Mad Men in DVD, qualcuno sa se c'è qualche speranza di averla in blu ray, vorrei vedermela tutta ma spendere 110 euro per dei banali DVD.... bah

Magari pubblicassero il cofanetto completo di Mad Men - The Complete Collection in Blu-ray disc, tra l'altro Mad Men e anche una delle serie più premiate ed apprezzate dal pubblico e critica negli ultimi anni, una delle migliori in assoluto, ci sta tutta l'edizione Blu-ray IMHO

dai Universal.. hai fatto finalmente arrivare Heroes, e persino Grimm, fai uno sforzo anche per Mad Men in Blu-ray, please! :)

Ultima modifica:
Anche di Sons of anarchy non esiste da noi la versione bluray mentre in tutto il resto del mondo si....e hanno fatto anche un bellissimo cofanetto con tutta la serie. Grazie Century Fox!
Purtroppo sono tantissime le serie che da noi escono solo in dvd. E questo nel 2015, con l'UltraHD alle porte è veramente uno scandalo!!

Anche di Sons of anarchy non esiste da noi la versione bluray mentre in tutto il resto del mondo si....e hanno fatto anche un bellissimo cofanetto con tutta la serie. Grazie Century Fox!
Purtroppo sono tantissime le serie che da noi escono solo in dvd. E questo nel 2015, con l'UltraHD alle porte è veramente uno scandalo!!

Ultra HD alle porte? Sì ma le trova chiuse le porte e non apre nessuno... :D

purtroppo su Sky melo sono perso Penny Dreadful, vederlo su RAI4 in sd e pure censurato è un contentino,
Sono un po' in ritardo :asd:
SKY non ha mai trasmesso Penny Dreadful, è arrivato direttamente su Rai4 (anzi, pare dovesse essere un'esclusiva NetFlix), che tra l'altro lo ha trasmesso anche in edizione integrale il venerdì in seconda serata

La terza stagione di Enterprise (e presumo,sempre che esca, anche la quarta)non avrà slipcase ma solo amaray...Ogni commento è superfluo:rolleyes: