• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

Visto la fregatura dell'annunciata e mai uscita stagione due di Vikings,qualcuno ha preso l'edizione tedesca che blu-ray.com dà con l'italiano?
 
Chiesto ad un venditore tedesco su e bay... La sua risposta.

Hello

Thanks for your request.

This Blu-ray Disc includes english and german audio.

And we just ship our products wihtin germany.

Yours sincerely
Lara Günther

:(
 
anche sul retro della cover dà solo tedesco e inglese(il che non vorrebbe dire)...mah,nonostante blu-ray.com che di solito è affidabile sulle lingue,non mi sento di rischiare
 
DVD-Store ha chiesto direttamente alla Fox che ne ha smentito l'uscita... penso ci si possa fidare più di loro che di una scheda su Tempio del Video
La cosa buffa è che proprio tu avevi parlato enfaticamente di fonti sicure per l'uscita di Vikings:D...
Homeland e Vikings mi sono stati comunicati tramite mail dalla Fox

Mi sembrava inutile specificare i dettagli, ma visto che siete miscredenti...
:asd::asd::asd:
Qualche buona notizia per voi:

....
Vikings - stagione 2 (ottobre)
Fonti varie, se ti fidi ok, altrimenti pazienza :fuck:
vabbeh...:rolleyes:
 
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post... vi confermo che la seconda stagione di Vikings ha audio italiano DTS 5.1 in Germania, anche se non riportato sulla back cover... oltretutto è anche un bel digipack... io l'ho presa sull'amazzone tedesca... ora incrociamo le dita per quando verrà pubblicata la terza... :)
 
Di nulla... vi segnalo inoltre che sempre in Germania le prime cinque stagioni di Justified hanno audio ita dd 5.1... io ho già le prime tre, la quarta e la quinta dovebbero arrivarmi la settimana prossima... amaray con slipcase... uscite anche in steelbook ma penso sia esclusiva di qualche store online...
 
cioè ENTERPRISE 3 e 4 escono senza extra? Ma siamo impazziti?! Prima non mettono l'italiano nell'edizione mondiale perché localizzarla anche ita costa tanto... e poi cedono alle pressioni e fanno UN'ALTRA edizione, con il solo italiano (e audio originale), e totalmente priva di extra?
Sono allibito.
 
cioè ENTERPRISE 3 e 4 escono senza extra? Ma siamo impazziti?! Prima non mettono l'italiano nell'edizione mondiale perché localizzarla anche ita costa tanto... e poi cedono alle pressioni e fanno UN'ALTRA edizione, con il solo italiano (e audio originale), e totalmente priva di extra?
Sono allibito.

Non hanno ceduto dalla casa madre, ma è la filiale italiana a venire in contro a tutti noi facendo queste edizioni, come accaduto per fringe. Immagino che i costi (ulteriori), per avere sottotitoli in inglese e contenuti speciali (da sottotitolare) fosse troppo e si sono limitati alla serie e basta, sia per Fringe che per enterprise. Tutto triste, vero, ma devi considerare che l'alternativa era non averli. Prendila come meglio credi.
 
. Tutto triste, vero, ma devi considerare che l'alternativa era non averli. Prendila come meglio credi...[CUT]

la prendo malissimo, infatti. PErché, non potevano lasciare gli extra in inglese, senza sottotitolarli? Almeno li avremmo avuti. E poi non erano già nei dvd, gli extra sub ita? E dovremmo pagare 35 per roba del genere?
Ma poi mi pare proprio strano che la filiale italiana possa prendere simili iniziative, vabbe'.
E pensare che io ancora spero nelle versioni HD di DS9 e VOY, povero illuso.
 
Va bene, okay. Poi non ti lamentare che non esce più niente.

adesso mi dirai che è colpa mia (che compro), se non esce più niente? Solo perché non voglio essere trattato come un acquirente di serie z? Oppure dovrei accontentarmi di questa edizione-elemosina? A 35 euro a botta, poi? Se in Italia non esce più niente è esattamente per queste politiche, e per questa mentalità, quella di ritenersi "fortunati".
Ma ognuno ovviamente sia giudice di sé stesso, io ora sono maggiormente tentato dal cofanetto import.
 
Io la penso come te e cioè che siamo trattati da pezze da piedi peraltro senza sconti sui prodotti monchi che ci rifilano.Però cerco di essere realista e cioè...che ci posso fare?Nulla.Peraltro siamo abbandonati a noi stessi.Una volta ad esempio c'era qualche giornale di settore che coraggiosamente faceva editoriali al vetriolo contro certe politiche commerciali...Oggi tutto tace in maniera imbarazzante(per chi tace...ma non è detto).Quindi non vedo vie d'uscita se non quando è possibile accattarsi qualcosa all'estero altrimenti accontentarsi di quel che passa il convento.
 
Quindi posso acquistare tranquillamente la seconda stagione di vikings da amazon.de? sapete altre serie tv ed.estere con audio ita?grazie
 
adesso mi dirai che è colpa mia (che compro), se non esce più niente? Solo perché non voglio essere trattato come un acquirente di serie z? Oppure dovrei accontentarmi di questa edizione-elemosina? A 35 euro a botta, poi? Se in Italia non esce più niente è esattamente per queste politiche, e per questa mentalità, quella di ritenersi "fortunati..........[CUT]
Quoto... adesso non possiamo neppure inc@@@@ se ci riservano questo trattamento?:confused:
 
Incazzarsi sicuramente, ma magari comprendiamo il perché sia successo primo e magari capire che è stato fatto uno sforzo per portarci queste edizioni, quando di solito saremmo stati abbandonati senza complimenti.
 
Top