Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti,ho appena visto che su amazon è stato messo il cofanetto della serie completa di Mad Men in DVD, qualcuno sa se c'è qualche speranza di averla in blu ray, vorrei vedermela tutta ma spendere 110 euro per dei banali DVD.... bah
Anche di Sons of anarchy non esiste da noi la versione bluray mentre in tutto il resto del mondo si....e hanno fatto anche un bellissimo cofanetto con tutta la serie. Grazie Century Fox!
Purtroppo sono tantissime le serie che da noi escono solo in dvd. E questo nel 2015, con l'UltraHD alle porte è veramente uno scandalo!!
Sono un po' in ritardo :asd:purtroppo su Sky melo sono perso Penny Dreadful, vederlo su RAI4 in sd e pure censurato è un contentino,
ahaahaaa!!!!Ultra HD alle porte? Sì ma le trova chiuse le porte e non apre nessuno...![]()
Io trovo più grave quando non esce proprio...