Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo che al mio rivenditore è frullata una idea in testa: non è che hanno riscontrato qualche problema "serio" durante le prime uscite e stanno cercando di risolverlo prima di iniziare la produzione ?
Effettivamente, che abbiano calcolato male l'impatto sul mercato, mi risulta difficile da credere e siccome , come diceva qualcuno, a ..........[CUT]
Ecco il tipo di disturbo segnalato sembra proprio quello di scarso segnale...li si che squadretta!Considerazione idiota: ma non è che dipende dalla bontà del segnale ricevuto dalla parabola?
Credo proprio che il problema sia che questo TV abbia un black ed un near black talmente profondo da mettere in evidenza i difetti di compressione di alcune trasmissioni, anche di Sky HD che spesso è HD per modo di dire. Su altri TV probabilmente il nero si confonde con il grigio e non si notano i difetti di compressione. Ho notato anche io differe..........[CUT]
Lo stiamo dicendo da almeno due pagine, quasi sicuramente se il problema c'è su sky e non c'è sui bluray, il problema è questo.
Facendo un paragone con il mondo audio, i bluray sono i CD, skyHD sono MP3 a 256 kbps...
Con un compattone (LCD) o un buon impianto (plasma) non ci sono problemi, con un KRELL + nautilus si capisce che ci sono artefatti............[CUT]
Infatti il problema è proprio quello, l'Oled essendo in grado di riprodurre molte più sfumature sulle basse luci evidenzia cio che gli lcd non sono in grado di riprodurre e quindi sembrano migliori. Ricordatevi che più fedeli sono i tv più noterete i difetti di compressione dell'immagine. Anche io tra il mio plasma GT60 ed un lcd che ho in cucina n..........[CUT]
Non c'entra nulla quella voluta dal regista.
No assolutamente non intendevo dire quello che hai capito plasm on.
Dico solo che la famosa luce oled da tenere bassa fa passare il 920v come un tv lcd di buona qualità o poco più. Ho specificato anche che guardavo programmi tv e non film dettagliati .Semplicemente Luce oled è quell' impostazione che fa davvero la differenza. es: se si tiene luce..........[CUT]
Dico solo che la famosa luce oled da tenere bassa fa passare il 920v come un tv lcd di buona qualità o poco più.
se si tiene luce oled a 40 e per recuperare luminosità si alza appunto luminosità a 60/70 il famoso nero oled diventa un grigio simile al nero lcd cioè uno schifo.
Tornando al difetto nelle zone scure vi posto questo esempio...
http://i68.tinypic.com/2uglaq1.jpg
Questo è quello che a volte noto io e nient'altro. Di sicuro non è grana voluta perché succede solo in situazioni particolari e a volte, durante lo stesso film, nemmeno sempre.