pulsazioni di zone chiare ad esempio
e cosa c'entra col movimento? Quello è il dithering
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pulsazioni di zone chiare ad esempio
e cosa c'entra col movimento? Quello è il dithering
Ultimamente sia in questo thread, ma anche in altri in cui si dovrebbe discutere di OLED, si continua a discutere di LED, di Kuro o di altro posseduto piuttosto che di OLED.
Ma che dici? Quale dithering?
Il dithering è un'altra cosa, è il formicolio dei plasma e concordo con Barxo che le immagini statiche non rendono.
Ma quale prese di posizione, scrivo nei forum da anni non solo in questo e queste ruffianate non portano proprio a niente, sei Ot in ogni discorso. Io ho messo il mio pensiero condivisibile o meno io parlo del tv tu di cosa parli ?
Certe volte io vedo quadrettato in scene buie su skyhd o on demand.No a me sembra di capire che loro vedono squadrettato e sarebbe una cosa ben diversa. Per questo ho chiesto le foto.
Proverò un bd su ps4. E' lettore da supermarket?Come detto sopra sempre se il lettorino da supermarket non fa le bizze.
No, fai tranquillamente la prova e dicci i risultati magari menzionando anche il titolo del BD utilizzato.Proverò un bd su ps4. E' lettore da supermarket?