Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto complimenti per l'acquistone!!!Acquistato oggi il 65ef950v da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€. Sia ex... che tr... applicano qui ad ancona questa politica in questi giorni.
Intanto complimenti per l'acquistone!!!
Di dove sei e in quale negozio ti hanno applicato lo sconto? Ricordo che i negozi si possono assolutamente menzionare (il thread è fatto apposta).
Ad esempio qua a Bologna la Comet questo weekend (ma credo anche domani) fa il 20% di sconto su qualsiasi TV (anche OLED). Purtroppo non avevano a magazzino nes..........[CUT]
Ma il 950 era presente in magazzino o su ordinazione?? Finalmente il mercato si inizia a sbloccare?
Alla Comet mi hanno detto ieri che è in arrivo anche il PANA!!!(ovviamente a prezzo di listino)
Riporto anche qui: comprato 910 da MW Cantu a 1749€ (1999€-250e di offerta). l'offerta MW scade oggi.
Ovviamente nei MW di Milano i commessi mi hanno dato un'opinione molto negativa sull' OLED![]()