Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io dico che lg deve puntare a diventare sinonimo di tv oled allo stesso modo in cui sony voleva dire tubo trinitron
esempio di frase: "eh, ma gli lg sono oled, tutta un'altra cosa"
Meglio aspettare una discesa dei prezzi per chi volesse comprarsi questo...
http://i264.photobucket.com/albums/ii172/francisyo12/AVmagazine/oled wall 2.png~original
E' una superficie OLED grande 13 * 8 metri, data da 140 pannelli OLED da 55" uniti, installata da LG all'aereoporto di Seoul.
&q..........[CUT
tra l'altro sono fatti anche apposta perche' notare che sono curvati al contrario!
Se LG mi facesse la cornice di 5mm e risolvesse il banding e il vignetting a bassi IRE sarei molto più contento...
(adesso arriveranno i soliti a dire che il loro pannello non presenta problemi di nessun tipo giusto per ravvivare un po' il thread, ocio al conto alla rovescia... :asd![]()
Se LG mi facesse la cornice di 5mm e risolvesse il banding e il vignetting a bassi IRE sarei molto più contento...
(adesso arriveranno i soliti a dire che il loro pannello non presenta problemi di nessun tipo giusto per ravvivare un po' il thread, ocio al conto alla rovescia... :asd![]()