Popcorn Hour VTEN

È stato appena rilasciato un nuovo firmware, che ho installato subito.

http://www.cloudmedia.com/support/firmware/finish/58-vten/1243-01-04-151104-25-pop-427-802/0

Release Date: 13 Nov 2015
Firmware Version: 01-04-151104-25-POP-427-802

-
added HDMI Bitstream support for ATMOS
- added DSD256 and DSD512 support

-
added smooth scaling which will improve the quality of NMJ and YAMJ thumbnail scaling
- added support of LATM AAC
- fixed for some WAV file unable to start playback issue
- fixed unable to wake-up from standby when TV Mode set to 4K issue
- added new handling for screen capture for bookmark
- added Korean translation for video control module
- change screensaver to use fading effect
- change the prebuffer animated icons
- fixed UI picture tearing issue
-
fixed for some bdmv, bdiso truehd audio track playback no sound
-
fixed for some hevc video clip playback no video output
-
fixed for some bdmv, bdiso unable to start playback
- fixed for obtaining corrupted line after enable dvd subtitle
- fixed for high resolution vobsub sometimes get corrupted image
- fixed for certain mp4 pause at beginning when seek to 0
- fixed for some bdmv, bdiso start playback from beginning when perform seek to certain chapters
- fixed for unable to resume from bookmark if trigger stop while TV showing zoom pane OSD
-
fixed for soft reboot happens when start playback some avi
- fixed for etxernal subidx first few subtitles unable to show when start playback from beginning
-
fixed for rebuffering will happen if switch audio in very fast interval, happen on mkv playback
-
fixed for soft reboot if mkv switch audio in very fast interval while vobsub is on
- fixed for video freeze at certain frame when do iframe backward on some mkv
-
fixed for certain clips Truehd have no audio and show MPEG1 audio codec after seek and re-playback video
- fixed for 3D clip playback in 2D mode unable to change the display option

NMT Apps Version : 01-01-141225-25-POP-427
Note: Unzip into the root of your USB thumb drive.

Ultima modifica:
Molto bene ..... grazie ...

UNa domanda ..... il VTen non ha la memoria per riprendere un film da dove si era interrotto????

Ad esempio ..... oggi inizio a vedere i primi dieci minuti di un film .... domani avvio la riproduzione dello stesso film .... ho notato che parte sempre dall'inizio .... è impostato male il mio, oppure non mantiene la memoria???

ciao

Ultima modifica:
Il mio riparte dal punto dove l avevo lasciato...ma non ricordo particolari impostazioni per avere questa funzione.

Ho trovato la funzione ...... dopo aver selezionato il film, prima di premere play, fra le ozioni a video c'è "ultimo punto visto" ... o qualcosa del genere .....
Comunque se si seleziona play sul film .... di defaut parte dall'inizio .... almeno sul mio lettore ...

ciao

Ho trovato la funzione ...... dopo aver selezionato il film, prima di premere play, fra le ozioni a video c'è "ultimo punto visto" ... o qualcosa del genere .....
Comunque se si seleziona play sul film .... di defaut parte dall'inizio .... almeno sul mio lettore ...

ciao

dal jukebox NMJ si , devi selezionare "ultimo punto visto".
Dal file manager invece funziona funziona, è cosi su tutti i PCH.

Ultima modifica:
Per l' app Netflix ci sono speranze?

Ho scritto alla ditta Cloudmedia:

"Buongiorno, vorrei sapere se sul VTen si può in qualche modo installare Netflix o sarà aggiunto come applicazione sui futuri aggiornamenti."

"Thank you for contacting Cloud Media Sales Team.
Seeking for your kind understanding that VTEN do not support Netflix."

Tradotto con Google Translate:

"Grazie per aver contattato Cloud Media.
Cerco di prendere atto, che VTEN non supportano Netflix"

ciao

Ultima modifica:
Salve a tutti sto riscontrando un problema col VTen che non riesco a risolvere , cioè non riesco a vedere i sottotitoli forzati dei file mkv in maniera corretta , ho provato a muxarli nel file e ad estrarli in file separati .idx e .sub , ma niente da fare quando deve mostrare i sottotitoli forzati o non compare nulla o compare un quadrato a righe sull'immagine . la catena di software che uso è formata dalle ultime versioni di DvdFab e MKVToolnix , ma mentre sul pc con MPC-HC tutto si vede regolarmente , col VTen no . qualcuno può aiutarmi , grazie .

Altro firmware appena rilasciato. Attenzione: è un beta, non un definitivo. Installazione consigliata solo agli esperti. Log molto interessante.

Beta 1 Firmware 01-04-151120-25-POP
Release date: 20 Nov 2015

VTEN
Firmware version: 01-04-151120-25-POP-427-802
https://www.sendspace.com/file/a1b0af

Release Notes:
- added MT7610U 802.11ac driver support
- improved NTFS Write performance about 4X
- improved uPnP renderer functionality and added FLAC and DSD support (Tested with BubbleUPnP)
- fixed some HEVC seeking causing crash issue
- fixed some HEVC not able to playback issue
- fixed unable to playback MKV with more than 32 tracks issue
- forced HDMI output to 8 bits color for 1080P/720P/1080i output

Ultima modifica:
Cartella destinazione database

Ciao a tutti, ho una domanda riguardo al mnj e il suo database.
Io ho i film su NAS, già condivisa e quando crea il database mi viene creata nella cartella nas/film/database.
E fino qui nessun problema, ma quando vado a prendere il file del film dove non ha scaricato nessuna cartella e modifico la ricerca tramite programma del Vten, lui trova tutti i dati, gli dico di scaricarli ma qui lui scarica i poster non più nel database nas/film/database ma nella cartella di origine del : nas/film/filmnuovi.
riesco a indirizzare la destinazione dal viten senza usare il programma da pc ?

grazie a tutti.

Altro firmware appena rilasciato. Attenzione: è un beta, non un definitivo. Installazione consigliata solo agli esperti. Log molto interessante.

Beta 1 Firmware 01-04-151120-25-POP
Release date: 20 Nov 2015

VTEN
Firmware version: 01-04-151120-25-POP-427-802
ht..........[CUT]
Per installarlo scompatti lo zip in una chiavetta usb e poi la vede il Vtne ?

Grazie
Hispa

Esatto. Devi però poi andare nella sezione del menu che consente di procedere all'aggiornamento del firmware.

Ultima modifica: