Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buonasera a tutti...ho attivato il mese di prova di netflix sul mio ST60...purtroppo non ho un fulmine di Adsl (alice magari 7 mega) e premendo il tasto info ho visto che la maggior parte dei contenuti HD li visiono a 720P...fanno tutto loro in automatico in base alla connessione o possiamo agire noi? Grazie!
I contenuti a 1080 hanno un bitrate di 5.6 Mbits
Il rumore è il disturbo che si sovrappone alla banda utile, il margine di rumore (SNR-Signal to Noise Ratio or NOISE margin) è il rapporto tra la potenza del segnale e quella del rumore, pertanto più è alto tale valore maggiore è il segnale utile, in base ai tuoi valori di Attenuazione e SNR direi che la tua ADSL è mediamente buona se è di tipo ADS..........[CUT]
Per il formato TV ok che bisogna lasciare Ntsc, penso lo facciate anche voi con altri lettori , però se ho dei Dvd devo cambiare prima, credo necessariamente, in Pal. (per Blu Ray ovviamente posso attivare l'opzione per il 24p). .......[CUT]
Netflix è alla v. 20151109_23-sapphire
PS: non c'è il bottone Info (I) !![]()
dove ho notato alcuni leggeri scatti, mancanza di fluidità nei panning, mentre con la serie tv DearDevil, non ho notato niente, la XboOne esce sempre a 1080p/60hz..........[CUT]