• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Netflix su tv Panasonic

Qualcuno (che ha detto Riccardo??? :D) ha già collaudato un "prototipo" per la calibrazione da remoto..

@Filippo: anche tu come me hai la lista di attesa??? :D:D

oh su digital-forum c'è uno che dice che gli smart-tv Samsung serie F qualcosa, con Netflix arriva tutto a 24p fludissimo nativo come Blu Ray...

Che arrivi tutto a 24p non lo sapremo nemmeno telefonando al Sig. Netflix in persona, se poi quel TV modello F coreano riproduca Netflix a 24p perchè scientemente :rolleyes: è stato raffrontata la riproduzione con quella dei BD ed è sembrata uguale, beh allora non possiamo che crederci ad occhi chiusi :D.

Ultima modifica:
Se lo mostrasse sarebbe più credibile, ma tantè...
Mi ci trovo talmente bene che non mi pongo più il problema, tra l'altro mi sono rivisto The Lyncoln Lawyer che arriva a 25p (refresh tra scambio di IFC e verificato con PC) anche qui totale assenza di DFC a ricordarmi che fà capolino solo con i 50i.

Idem, se è per quello anche io sono davvero soddisfatto della gestione del moto tramite app Netflix del VT, e non l'avrei MAI detto!! Anzi, ero piuttosto preoccupato....

Se lo mostrasse sarebbe più credibile, ma tantè...
Mi ci trovo talmente bene che non mi pongo più il problema, tra l'altro mi sono rivisto The Lyncoln Lawyer che arriva a 25p (refresh tra scambio di IFC e verificato con PC) anche qui totale assenza di DFC a ricordarmi che fà capolino solo con i 50i.

Proverò anch'io con il lettore Blu Ray quel film.

comunque ora c'è già uno su digital forum con un Samsung F che non è neanche lui tanto convinto
http://www.digital-forum.it/showthr...e-su-Netflix&p=4713510&viewfull=1#post4713510