thegladiator
Active member
Ste il 55 non è ancora importato in Italia da LG,...
Grazie Antonio. Che due bolas però, qui da noi siam sempre al terzo mondo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ste il 55 non è ancora importato in Italia da LG,...
Io credo invece che il VB sia la conseguenza di qualche botta di troppo che ha subito la tv durante il trasporto.
dai colori fluorescenti e dall'effetto telenovela esasperato
Praticamente l'Eden degli utonti.... :asd:
Non ci crederai ma il problema VB mi è stato risolto senza nemmeno aprire la TV...ora la visione è perfetta
Questo può essere davvero importante per tutti coloro che hanno una TV che ne soffre in quanto PUO' essere risolto e non dipende dal pannello.
Il tecnico dell'assistenza ha lavorato unicamente sul BIOS del TV (NO TRAMITE MENU SERVICE).
Non ci crederai ma il problema VB mi è stato risolto senza nemmeno aprire la TV...ora la visione è perfetta
Questo può essere davvero importante per tutti coloro che hanno una TV che ne soffre in quanto PUO' essere risolto e non dipende dal pannello.
Il tecnico dell'assistenza ha lavorato unicamente sul BIOS del TV (NO TRAMITE MENU SERVICE).
...PUO' essere risolto e non dipende dal pannello.
Che ti devo dire, il problema è sparito!
Mi ha detto che ha modificato delle impostazioni nel BIOS della scheda madre sostituita e come per magia il vertical banding è diventato un ricordo
D'altra parte prima il problema non ce l'avevo, mi è sorto con la nuova scheda interna sostituita.
Inizia a comparire la serie 65EF9800 http://www.lg.com/pa_en/oled-tvs
Se LG non riesce a soddisfare la domanda e' colpa sua, e i commessi vendono gli LCD da 5000 euro piuttosto che dire al cliente di aspettare (ovviamente)... LG butta via le tue linee che producono lcd spazzatura e converti tutto in oled ti prego!!!
P.s.: ma la serie 9800 non era quella motorizzata che diventa piatta e curva?