Eccomi qua molto brevemente

Per farla completa mi voglio prendere ancora qualche giorno e soprattutto cambiare le varie impostazioni, ora sto usando solo quelle predefinite.
Diciamo subito che se volete un televisore da usare sempre e solo di notte con tutte le luci spente e guardate sempre e solo film scuri......il plasma si vede meglio PUNTO! (anche se leggendo sui forum con una bella calibrazione....si riescono ad avere immagini ottime.)
Se invece cercate un televisore ENORME, con un ottimo rapporto qualità prezzo....penso che questo Sony non ha rivali.
Durante il giorno invece qualsiasi cosa volete guardare il Sony si vede molto ma molto meglio (soprattutto in stanze con vetrate enormi tipo la mia).
Il coinvolgimento che un 75" da 3 metri può dare è senza paragoni. Usato con i videgiochi (modalità gioco) è un piacere per gli occhi e anche per la velocità dell'input lag (il plasma in certe scene mi scalettava l'immagine).
è un televisore molto molto luminoso, anche in piena luce si riesce a godersi senza nessun problema l'immagine, che tra l'altro è di un definito e tagliente che è pazzesco. Ovviamente è importante avere un'ottima sorgente o se no l'ultra dettaglio offerto si va a farsi benedire, ovviamente vedere una scarsa sorgente su di un televisore così grande....non è affatto il massimo, infatti scordatevi di godervi le immagini SD.....lo scaler in questo caso fa abbastanza schifo....
In modalità sport non soffre di nessun vertical banding, al contrario in modalità cinema HOME e PRO l'effetto è presente (ma solo con i vari test specifici, durante un film non si nota assolutamente nulla).
Il sistema Android è favoloso: ovviamente se si usano le applicazioni disponibili, io uso Netflix (il telecomando ha pure il tasto dedicato....ed è comodissimo e molto molto veloce) e zattoo (permette di vedere le varie televisioni online), oltre che all'app di Youtube molto ben integrata.....per ora ho usato solo queste, ma il sistema offre molte possibilità e soprattuto è molto rapido.
I vantaggi rispetto al mio plasma (per me nel mio salotto luminosissimo, posterò una foto per farvi capire una volta montato a muro il televisore) sono innumerevoli:
Dimensione
Luminosità
Immagine razor
Multimedialità
Schermo meno riflettente
Gli svantaggi sono:
Nero meno nero (ma ancora da calibrare...quindi magari ci si riesce ad avvicinare..)
Un po' di clouding con luminosità alte.
Alla fine penso che in attesa di trovare un OLED da 75" ad un cifra umana....questo televisore è FAVOLOSO!!!!