Ma lo edita la Fox? Ed ha difetti di compressione? Oh mamma!!.. confermo,mi sa di cattivo encoding ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lo edita la Fox? Ed ha difetti di compressione? Oh mamma!!.. confermo,mi sa di cattivo encoding ...
quando parlo di 24p non va preso alla lettera...parlo della normale difficoltà nelle panoramiche con materiale cinematografico...cosa che in questo caso è decisamente più problematico.Peraltro non ho certo parlato di bd da buttare ho solo detto che IMHO ha qualche problemino.....mi era parso di capire che fosse un disco encodato a 24P...
Vuole dire che ha frainteso come ho frainteso io e molto probabilmente altri.Non capisco proprio cosa vuoi dire....
Appunto, ma encoding che vuole dire? Ma non ti sentire attaccato, nessuno ce l'ha con te. L'importante è che il BD sia apposto tecnicamente (o almeno lo spero). Se poi hai notato stranezze hai fatto bene a segnalarle.peraltro mai ho parlato di compressione(a dire il vero nessuno ne ha parlato).si è supposto di un encoding
infatti...ho notato stranezze e le ho segnalate.Mi sento però attaccato sì dal post di Grunf perchè parla di cognizione di causa e in parole povere sostiene che è meglio astenersi...ma da cosa?da postare le proprie legittime considerazioni?(peraltro condivise al momento dall'unico che ha visto il bd).Mi arrabbio sì che cavolo.... Se poi hai notato stranezze hai fatto bene a segnalarle.
io ho criticato solo incertezze sui panning laterali che vanno ben oltre le solite difficoltà con materiale a 24p...per il resto(delle scritte luminose è già stata data una spiegazione)nulla da eccepire.Spero adesso di avere spiegato a sufficienza perchè mi sono permesso- bluray di qualità video eccelsa, non capisco come possa essere criticato ...
un piccolo commento personale:
Noia... Soltanto noia e parole su parole, su parole dall inizio alla fine. Per di piu' in un "ottimo" dolby 5.1 (stile anni '90) in bluray.
Non mi capacito di come questo film abbia potuto vincere l'oscar o di come la gente lo trovi addirittura "meraviglioso".