Fino a qualche anno fa un 50" era già un museo da posizionare in casa e ricordo le diatribe se conveniva un 50 o un vpr, oggi il 65 è divenuto lo standard minimo, fra qualche anno sarà il 75 con relativa caduta dei prezzi.
Chi avrebbe mai pensato che con 2.300€ on line ci si sarebbe potuto prendere un 75" FHD e per di più Sony dire..........[CUT]
è lo stesso che penso io!
se oggi un 75" di marca pure molto nota,si può portare a casa con 2.500 euro, perchè non potrebbe essere lo stesso con un OLED?anzi, in teoria gli OLED a "pieno regime di produzione", dovrebbero costare pure meno!sarebbe ipotizzabile pure 2.000 euro!
poi sicuramente non si può portare a casa un OLED top di gamma con quei soldi,ma se trovassi già un OLED,4k, e 75" in unica soluzione, a 2.000 euro di prezzo ,lo prenderei al volo senza neanche pensarci.
ormai il 65" lo vedo piccolo,non mi dà più il coinvolgimento dei primi mesi, e col 4k sarà ancora peggio.
per me che videogioco molto,75", sarebbero il top!
la mia speranza,è che oltre a lg,entrino in campo tutti gli altri produttori,che la gente inizi a comprare quasi solo OLED,e che il 65", diventi una tv "quasi normale" per il mercato,cosi da avere un 75" a prezzi umani nel giro di 2 anni!