Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e da una distanza di 4,5 - 5 metri che mi consigliate (4k naturalmente).
il 77 e la misura giustà?
ovvero? perchè a metà?
D'accordo che il 55 è di dimensione superiore a quello che hai e che è migliore, ma da 3 mt dopo una settimana ti sembrerà già troppo piccolo. Anch'io voglio salire di polliciaggio e il mio 50 anche se 5" in meno dell'oled dà l'illusione ottica di essere più grande.
Ora o si punta all'oled da 65" o sto pensando di mettere addirittura un ..........[CUT]
Questo è il punto!
Ora come ora un 65 sta sui 7.000€ in negozio e 5.500€ on line.
Prendo un 75 a 2.500€ subito
Tra 3 anni i 65 Oled staranno abbondantemente sotto i 3k e saranno anche più maturi.
Alla fine spenderei gli stessi soldi di ora ma avrò un 75 con cui mi sono divertito, potrei rivenderlo, quindi stessa spesa prendo l'o..........[CUT]
Il punto è che poi dal 75 non passerai più al 65E' difficile riabituarsi a dimensioni più piccole.
Si, ma mica é una semplice gara a chi ce l'ha.....più nero! Se il plasma può ancora dire la sua, un motivo c'è: il nero é importante, ma non é l'unico parametro utile per giudicare il risultato nella visione di un video..[CUT]
No. Il 65" 950 costa 6000 di listino. On-line ovviamente meno. C'è da scommettere che dopo Natale li potremo trovare già intorno ai 4000.Ora come ora un 65 sta sui 7.000€ in negozio e 5.500€ on line.
Io credo che con il 75" si possano mettere dei paletti, non penso si possa andare oltre in una normale sala dove di solito la visione non supera i 4mt di distanza.
Questo è il punto!
Ora come ora un 65 sta sui 7.000€ in negozio e 5.500€ on line.
Prendo un 75 a 2.500€ subito
Tra 3 anni i 65 Oled staranno abbondantemente sotto i 3k e saranno anche più maturi.
Alla fine spenderei gli stessi soldi di ora ma avrò un 75 con cui mi sono divertito, potrei rivenderlo, quindi stessa spesa prendo l'o..........[CUT]