tonino1974
New member
Sicuro, ottima scelta.... ma per i front prendi le studio 100 o le studio 60?
LE 60 , le 100 troppo grosse per il mio ambiente , troppe costose per le mie tasche... troppo esigenti per il mio badget
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sicuro, ottima scelta.... ma per i front prendi le studio 100 o le studio 60?
Per ora si uso le ds7 ... poi se sentiro' differenza di timbrica, allora l'altro sogno e' ADP 590 ...l'atmos per ora e' presto..... dietro mi sarebbero piaciute anche le studio 20, managgia erano a 600 euro da xfaudio :muro:Ottimo acquisto io mi ero innamorato proprio delle 60 ma poi ho preso le monitor. Dietro usi quelle che hai ora? E per l atmos cosa usi?
Salvo non avevo dubbi.... Ti sei preso un mostro ... Guarda se mi gira lo prendo piu' in la e lo uso come pre , poi ci attacco un emotiva xpa 3 per le 60 e cc690 e tutto il resto al denon ,quindi anche atmos .... Faccio come gli americani
Io con il mio 4810 , anche lui una bestia in potenza , ha una timbrica calda e corposa in ht che mi tenda d..........[CUT]
Quindi ho fatto bene a prendere le 60 dato che in 2ch non ascoltero' nella TONY THEATRE.......attento che la timbrica e' diversa dal 4810.
Per me il discorso dei bassi migliori delle 100 rispetto alle 60 in HT e nella tua stanza non era da considerare, tanto vale la pena tagliare ad un livell..........[CUT]
Ecco adesso con paradigm non posso andare a mettere un Pre o un sinto aggressivo ....Quello che ho io col 7005 Tony, che non lo considero dimesso... tutt'al più un po'troppo musicale e per niente aggressivo. .
Si ma se ha un suono Aperto come mi dice gladiator non rischio con paradigm di scappare dalla stanza? Il 3040 lo vedi più scarso del 7200?Dipende, andresti a perdere anche i vantaggi di una decodifica superiore in quanto il 7200 suona comunque meglio del tuo, timbrica a parte e con un 3040 rischieresti di avere la timbrica cambiata senza la qualita' del 7200...
Gli Anthem ora sono in fase di upgrade, sulla carta la serie X20 e' da valutare con attenzione, potrebbero diventare i migli..........[CUT]
Quindi che il 7200 ha stessa sezione pre del marantz 8802 è una leggendaVi ricordo sempre a quelli che non hanno fatto attenzione in passato, un Sinto non è un Pre puro, può fare da Pre X carità, ma il progetto è l'assemblaggio tra i vari componenti non porteranno mai il suono come fosse un vero Pre, e qua chiudo...
Quindi che il 7200 ha stessa sezione pre del marantz 8802 è una leggenda