e.frapporti
New member
ok capito ... hai preso il Klipsch RC62il centrale che fa per me e' .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok capito ... hai preso il Klipsch RC62il centrale che fa per me e' .....
ok capito ... hai preso il Klipsch RC62![]()
![]()
![]()
Alle 60 , le 100 su 25 mq li vedo esagerati dato che non ci ascoltero' il 2ch .... poi per muovere le 100 avevo bisogno di un trattoreAh, allora ci avevo azzeccato
Ottimo acquisto, lo affianchi alle 60 o alle 100?
Alle 60 , le 100 su 25 mq li vedo esagerati dato che non ci ascoltero' il 2ch .... poi per muovere le 100 avevo bisogno di un trattore....
Dai spero di non aver sbagliato
no certamente....infatti sto valutando dei finali , e se mettessi dei finali pro yamaha DA 350 WATT in 8 ohm?Oddio, non è che con le 60 gli devo dare il trattorino della Peg Perego eh!![]()
penso che ne abbia altre .... te lo dico da commerciante ....e' MARKETINGFinalmente tonino hai preso una decisione
Bravo, complimenti!
Hai preso quel trio che è nel sito outlet di xfaudio?
Ciao tony ...quando ti arrivano?il.denon 7200 e fantastico....
Vorrei usare un top di gamma come pre cosi da usare il dietro e un futuro atmos con il sinto.Ma come pre arresti il tuo denon?
Se cambi prima di prendere qualcosa ascolta l mrx 1120, poi dopo decidi ma non puoi non ascoltarlo.
Uscirà a gennaio 2016 e se tanto mi da tanto sarà un vero gioiellino....
Io molto bene, sono ottimi diffusori soprattutto in ht. Restano comunque entry Level. Ma tu prendi le studio giusto cc690 e e come front studio 60 0 100. Questa serie e superiore alla mia in tutto e le ho ascoltate in abbinata con anthem., per me sono grandissime casse. Paradigm e anthem fanno tutti prodotti studiati per ht e u loro entry level co..........[CUT]