stranamulo
New member
Truemotion utente prova queste impostazioni
de-Judder 1
de-blur vedi tu tra 5 e 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti è da un po' che seguo questo fantastico forum
E mannaggia a voi.....ho dovuto sostituire il mio adorato Sony w905
Con questo fantastico Oled 920
Che dire....tanta roba lo posseggo da 10gg e non vado neanche più a dormire.
Bello veramente bello
Un saluto a tutti
Li ho visti io affiancati in un cc con segnale Sky (canale Cielo HD) posso garantirti che tra i due tv non si notava alcuna differenza di visione ne in meglio ne in peggio.
..... un fhd oled rende meglio di un lcd 4k....
Arrivaaaaaaaato......
Non ho neanche tempo di stare a scrivere perché ci ho già cacciato su Gravity 3d bluray ....che dire paura fa....
Vado a farmi un giro nello spazio pr..........[CUT]
si ma non credere che il pannello apparentemente perfetto non sia migliorabile...
Io scegliere un buon prodotto e sto con l'anima in pace un po' di anni o fino a quando un nuovo prodotto non mi sconvolga di brutto l'esistenza.
Un buon prodotto generalmente non viene surclassato così tanto facilmente, ma noi sappiamo che non è il DEFINITIVO.
Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
X la soundbar usa uscita ottica
Se dici a me io sono oltre 6 anni che sto con l'anima oltre la pace.....cambierò o meglio metterò in riserva il Kuro solo per aumentare il polliciaggio passando all'oled da 65".
Ne ho molti di più che 10 , solitamente intorno ai 60 compresi i canali mediaset premium. ....confermi che poi vado a gestire questa lista in automatico ad ogni accesso. ....non che ogni volta va selezionata?Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
X la soundbar usa uscita ottica
Da 2 a 2,5 metri dipende dai contenuti 21:9 o 16,9 FDH, per l'UHD anche meno.