Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio stesso timore, anche perché ne gireranno pochi e anche questo farà leva sul prezzo!non vorrei che in futuro la troppa domanda di TV flat, facesse lievitare i prezzi al pubblico in maniera considerevole.
Il raggio di curvatura è davvero minimo (dalla via potevano farli completamente piatti!). Sarò fatto male io, ma comunque i pannelli curvi non riesco proprio a digerirli.
No no non sei fatto male...non capisco proprio sta nuova moda dei pannelli curvi![]()
5999, rateizzabili in 20 rate senza interessi. Fino a Martedì c'è però la promo del 20% di sconto su un prodotto a scelta (per chi è iscritto alla newsletter). In questo caso credo però si dovrebbe pagare in contanti (un bel risparmio comunque).Prezzo alla Comet per il 960?...faccio molti acquisti in quella di Bologna
Oh ragazzi, c'è qualcuno che ha avuto modo di confrontare il raggio di curvatura dei modelli EG910 con l'EC930 e l'EG920 con l'EG960
perchè in questo articolo riportano "La nuova gamma di TV LG OLED è "leggermente" curva" ht..........[CUT]
Sicuro?, proprio stamattina ho visto il 910 con a fianco il 960 è la curvatura era differente (proprio minima sul 910), il 930 non c'era e non ho potuto verificare.
Mah, forse è un effetto visvo dovuto al maggior polliciaggio. A me parevano veramente simili entrambe.Sicuro?, proprio stamattina ho visto il 910 con a fianco il 960 è la curvatura era differente (proprio minima sul 910), il 930 non c'era e non ho potuto verificare.
5999, rateizzabili in 20 rate senza interessi. Fino a Martedì c'è però la promo del 20% di sconto su un prodotto a scelta (per chi è iscritto alla newsletter). In questo caso credo però si dovrebbe pagare in contanti (un bel risparmio comunque).