marcolinik
New member
Buongiorno Tittina. Innanzitutto grazie che ti stai sbattendo. Dove o a chi posso mandare la scansione della fattura e i dati? Avete indirizzo mail?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono di Mestre quindi come zona ci siamo!
Volevo poi aggiungere una cosa al mio post.
Qualche anno fa nel forum di un autoclub di cui facevo parte ci siamo trovati in una situazione analoga e sarebbe bene fare sia lettere collettiva in appoggio all'avvocato, sia lettera personale. Inoltre per dare maggior visibilità si potrebbe lanciare una pe..........[CUT]
benvenuto .... intanto ci puoi anticipare se si è conclusa e in che modo la tua precedente iniziativa del genere ?
Io per la vicinanza e per la conoscenza fatta oggi di persona con tittina do direttamente tutto a lui visto che andremo insieme dall'avvocato martedì sera salvo imprevisti. Sempre se va bene a tittina!direi che è meglio e più veloce scansionare e spedire via mail che girare per le provincie per ritirare i documenti.
Io per la vicinanza e per la conoscenza fatta oggi di persona con tittina do direttamente tutto a lui visto che andremo insieme dall'avvocato martedì sera salvo imprevisti. Sempre se va bene a tittina!direi che è meglio e più veloce scansionare e spedire via mail che girare per le provincie per ritirare i documenti.
bhe cristiano andare già martedi con i dati e documenti di tutti è praticamente impossibile, come dice riccardo33 la fretta non e mai buona consigliere e onestamente a me non piace fare le cose con fretta, abbiamo aspettato tanto adesso se passano altri mesi non mi cambia la vita!
quindi se la cosa si deve organizzare io la posso gestire visto che ..........[CUT]
sapevamo già che non è poca cosa organizzare questa iniziativa tramite il forum. Seguire tutti, parlare con l'avvocato raccogliere i dati e i soldi che sono sempre questioni "delicate".
Per questo motivo continuo a pensare che sarebbe forse più semplice inviare personalmente la stessa lettera, quella predisposta da un avvocato che abbia ..........[CUT]
Ultra credo che quando si è proposto la lettera personale, si intendesse che si prende quella scritta dall'avvocato di Tittina, che ovviamente si paga tutti assieme, solo che la invii con i tuoi dati!
Ovviamente sarebbe improponibile che ognuno andasse da un avvocato...