Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Non per scoraggiarti ma possono anche dare una risposta negativa oppure come più probabile non rispondervi proprio, in quel caso dovete procedere facendogli causa, non c'è altro da fare.

bhe non rispondere proprio sarebbe da azienda poco seria, come dire, ormai i soldi me li sono pappati e di voi non ci interessa più nulla.....

Ciao a tutti,
anch'io ho una 48HU7500. riepilogo: al momento la uso principalmente come monitor pc, e vedo poca poca tv via digitale terrestre in chiaro. Non ho sky, non ho netflix per via di una adsl da 3 mega effettivi (vivo in una zona rurale del piemonte, siamo serviti da schifo). Tutto questo per dire che mai ho potuto provare un video a 4K nativo via youtube o satellite. Via chiavetta direttamente inserita nel televisore però riesco a leggere mkv fino ai 1080p in HEVC o H265 (anche se a volte con avanzamento veloce, pausa etc etc, il video si blocca e devo ripartire da capo... e credo sia un limite hardware).

Ora vengo al punto: ho preso questa giusto un anno fa tv perchè nel lungo periodo volevo essere tranquillo essendo pronto a reggere tutto (gli son stato dietro per mesi prima di prenderla, poi ho approfittato di una promozione di reso usato con rimborso di 200 euro... tutto perchè ho detto: beh, il DB-T2 con HEVC è davvero il top (ora come ora c'è sto HDR che è roba veramente degli ultimi modelli, ma pazienza). Poi ho letto sta discussione e sono un pò sbiancato.

Seguendo la procedura qui descritta (supporto - contatta samsung) non trovo sto 10XX di cui parlate, però mi dice chiaramente che ho 4 gb di spazio per le app sulla memoria flash, di cui poco più di metà è occupata. Questo dato, da solo, basta a farmi capire che sono esente dal problema dato che chi ha il chip castrato ha solo 1 gb? In caso contrario potete mettere uno screenshot facendo una foto? Almeno capisco quale valore sia. A meno che non vi riferiate alla versione del firmware, che non si vede da li... ma non credo. Se così fosse, la mia versione non è 10XX.

Grazie mille e scusate la prolissità. :)

Ciao ragazzi,
ci sono anche io:

ID: bohnonso
Model code: UE55HU7500ZXZT
Version No: 03
Data d'acquisto: 15/05/2015
S/N: ZCNR3SCG300097V

Sarei propenso per il Sek-3500 (o risarcimento in denaro) ma nessun cambio di tv.

Saluti a tutti.

Era per mettere al corrente nelson1.

potevi essere meno vago e più diretto. Se hai letto quello che ho scritto, potrai capire che mi sono associato alla proposta di solsonica e ho aggiunto la mia.

Non mi pare ci sia una indicazione precisa su come procedere e nemmeno su cosa è possibile oppure opportuno richiedere a Samsung italia. Per questo propongo una lettera tipo da inviare singolarmente a mezzo raccomandata A\R. Se si trova una soluzione diversa e praticabile ben venga.

Lo so che mancano ancora le direttive complete,ma mancava solo sapere in quanti siamo ad aderire e cosa vorremmo in cambio del "disagio" creatosi.
Ora aspetto qualche conferma da tittina per altro appuntamento dal legale.

Salve a tutti!
E' il mio primo post, ma sono arrivato qui dopo aver letto follemente tutte le 364 pagine riguardo il modello hu7500.
Posseggo il modello con chip castrato e versione firmware 1041.
Mi piacerebbe aderire visto che anch'io (come già detto da altri) ho acquistato questo modello credendo di fare una scelta oculata e lungimirante...a quanto pare impossibile nella tecnologia odierna.
Comunque ecco i miei dati:

ID: Riccardo33
Model Code: UE48HU7500ZXZT
Version No: 02
Data acquisto: 26/07/2015
S/N: H0XL3SIG500343B

Favorevole al SEK-3500 o se preferiscono un bel bonifico di pari valore.

Vorrei sapere chi di voi è nella provincia di Treviso o vicinanze x poter raccogliere i dati direttamente di persona,sempre se siete d'accordo!

Io sono di Mestre quindi come zona ci siamo!
Volevo poi aggiungere una cosa al mio post.
Qualche anno fa nel forum di un autoclub di cui facevo parte ci siamo trovati in una situazione analoga e sarebbe bene fare sia lettere collettiva in appoggio all'avvocato, sia lettera personale. Inoltre per dare maggior visibilità si potrebbe lanciare una petizione online con raccolta firme su piattaforme importanti tipo change.org

Io sono di Mestre quindi come zona ci siamo!
Volevo poi aggiungere una cosa al mio pot.
Qualche anno fa nel forum di un autoclub di cui facevo parte ci siamo trovati in una situazione analoga e sarebbe bene fare sia lettere collettiva in appoggio all'avvocato, sia lettera personale. Inoltre per dare maggior visibilità si potrebbe lanciare una pe..........[CUT]

Mi dispiace dirlo ma nella lista non ci sei.
Fatti aggiungere da ultra rossonero.secondo me da più impatto una lettera di 17 persone mandata da un avvocato che singola.
Dai che forse si riesce ad arrivare a 20.

Ultima modifica:
allora ragazzi parlato ieri con avvocato.siamo pronti per la lettera.ripeto serve nome cognome,seriale copia scontrino o fattura .spesa 100 eur da suddividere a chi partecipa. se ultrarosso nero mi da una mano a raccogliere il tutto. sarebbe bene anche la provienenza dei singoli utenti. .pagamento anticipato che eventualmente lascio il numero della mia postpay, e una volta effetuata la fattura del avvocato .tutti d accordo per il sek 3500,ma io aspetterei cosa ci propongono . ciao aspetto conferma