cristiano76
New member
Questo è un mio pensiero,io non voglio cambiare la TV per il pannello che è montato!sono contro il curvo!!!però il sek se è possibile si,andiamo avanti!la prox settimana vado anch'io dall'avvocato con tittina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io cisto
Va bene il sek-3500, a chi mandiamo dati e fattura?
Si col sek 3500 si vedonoCome precedentemente scritto d accordo per il sek 3500...penso sia d obbligo...ma scusate l ignoranza...con il sek riuscirei a riprodurre anche i filmati 4k dall app di you tube?
questo non penso....ma chiedi sul topic del sek 3500 loro ti sapranno rispondere
ragazzi credo che alla fine vada bene il sek 3500 a tutti....
ovviamente ci stiamo provando, non pensate che sia sicuro quello che stiamo facendo!
Si col sek 3500 si vedono
Il discorso è questo: sul manuale ci sono dichiarate delle caratteristiche di funzionamento non rispettate. Abbiamo aspettato pazientemente che uscisse un firmware risolutore( a detta di Samsung), cosa che a più di un anno non è accaduto.
Ora:
1)ci sostituisco il tv con uno con caratteristiche(rispettate) analoghe a quelle dichiarate nel nostro.
2)..........[CUT]
Allora ragazzi stamattina ho parlato con tittina, la lettera UNICA è possibile farla presso un suo avvocato di fiducia, dando le copie delle fatture/scontrini di ognuno di noi, nominativi e dati tv (riportati già nel post).
Cosa chiedere per farsi rimborsare in qualche modo??? avevamo pensato o al SEK3500 o alla restituzione di una % dell'importo ..........[CUT]