Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Questo è un mio pensiero,io non voglio cambiare la TV per il pannello che è montato!sono contro il curvo!!!però il sek se è possibile si,andiamo avanti!la prox settimana vado anch'io dall'avvocato con tittina.
 
Come precedentemente scritto d accordo per il sek 3500...penso sia d obbligo...ma scusate l ignoranza...con il sek riuscirei a riprodurre anche i filmati 4k dall app di you tube?
 
questo non penso....ma chiedi sul topic del sek 3500 loro ti sapranno rispondere :)
ragazzi credo che alla fine vada bene il sek 3500 a tutti....
ovviamente ci stiamo provando, non pensate che sia sicuro quello che stiamo facendo!
 
Il discorso è questo: sul manuale ci sono dichiarate delle caratteristiche di funzionamento non rispettate. Abbiamo aspettato pazientemente che uscisse un firmware risolutore( a detta di Samsung), cosa che a più di un anno non è accaduto.
Ora:
1)ci sostituisco il tv con uno con caratteristiche(rispettate) analoghe a quelle dichiarate nel nostro.
2) ci rimborsano integralmente il nostro.
3) al limite possono "offrirci" il sek 3500 in quanto risolve tutte le magagne del tv castrato.
..possono decidere anche loro...diamogli la scelta...daccordo a tutti?
ovviamente la 3) è quella meno costosa per loro, quindi se dovessere decidere qualcosa( ma non credo) opteranno per quella.
E' una sorta di "vi veniamo incontro, decidete voi come risolvere, ma vogliamo il tv che credevamo di aver comprato"...
CHE DITE?
 
Ultima modifica:
Altra cosa,non ci sarebbe da mettere una data per la chiusura dell'adesione alla causa contro Samsung?altrimenti andiamo avanti ma non si conclude.
 
bhe se la risposta è negativa non sia possibile, perchè devono realmente dimostrarci che quello che diciamo è sbagliato, altrimenti e semplice dire no non vi diamo nulla.
per quanto mi riguarda possiamo procedere solo con i documenti della tv i nostri dati senza chiedere nulla e vedere loro cosa vogliono fare..... ma una risposta anche se negativa con risoluzione devono darcela!!
 
Non per scoraggiarti ma possono anche dare una risposta negativa oppure come più probabile non rispondervi proprio, in quel caso dovete procedere facendogli causa, non c'è altro da fare.
 
Il discorso è questo: sul manuale ci sono dichiarate delle caratteristiche di funzionamento non rispettate. Abbiamo aspettato pazientemente che uscisse un firmware risolutore( a detta di Samsung), cosa che a più di un anno non è accaduto.
Ora:
1)ci sostituisco il tv con uno con caratteristiche(rispettate) analoghe a quelle dichiarate nel nostro.
2)..........[CUT]

QUOTO senza riserve.

Concordo con le proposte nello stesso ordine in cui sono state riportate. Aggiungo la proposta 4), in ordine di importanza, che è un ristoro economico in denaro o buono spesa con lunga scadenza per un importo attorno alle 300 Euro. Da verificare.
In generale SAMSUNG dovrebbe proporre ai propri preziosi clienti alcune opzioni da scegliere tra queste e il ritiro completo del prodotto "truccato" . (tipo VW)

La lettera credo debba essere inviata individualmente a SAMSUNG ITALIA tramite raccomandata con ricevuta A\R, facendo riferimento al tipo di malfunzionamento, la richiesta di risarcimento e se è il caso aggiungere l'elenco con i dati di riferimento, ultimo aggiornato, con tutti i casi "noti".

Stavamo aspettando il suggerimento di un legale anche sul modo di impostare il tutto. Ce l'abbiamo?
 
Allora ragazzi stamattina ho parlato con tittina, la lettera UNICA è possibile farla presso un suo avvocato di fiducia, dando le copie delle fatture/scontrini di ognuno di noi, nominativi e dati tv (riportati già nel post).

Cosa chiedere per farsi rimborsare in qualche modo??? avevamo pensato o al SEK3500 o alla restituzione di una % dell'importo ..........[CUT]

A quanto pare non tutti si tengono aggiornati.
 
Top