tonino1974
New member
emma volevi dire qualcosa?edit.....
volevo chidere pure, ma i prodotti rigenerati con prezzo scontato, vengono messi anche nella home page assieme agli altri prodotti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emma volevi dire qualcosa?edit.....
Avevo iniziato a scrivere un post in merito al XPA-3 prima della risposta di Ale ma quando l'ho inviato ho visto che aveva già scritto così ho editato.
Che io sappia le promozioni dei prodotti rigenerati sono pubblicate solo sul forum Emotiva, il catalogo presente nel sitoweb si riferisce al nuovo. Almeno così è stato nei 12 mesi scorsi.
effettivamente se si ci ragiona , il tuo discorso non fa una piega..... ma ancora non ho capito il perche' xpa3 e' qualitativamente meglio del xpa5 e xpa2 meglio di un 3 .... ci sono finali migliori sotto? hanno una costruzione diversa?Io non la vedo così semplice perchè l'XPA-2 è qualitativamente meglio del "3" per cui sarebbe (il "2") da utilizzare per le frontali (usarlo per i surround sarebbe sprecato) ma poi avresti il centrale pilotato da un finale diverso, un po' meno prestante, ed essendo i 3 diffusori frontali uguali non sarebbe il massimo.
Erano gli ..........[CUT]
Personalmente non sono un tecnico, vado un po' a naso basandomi sulle specifiche più evidenti.non ho capito il perche' xpa3 e' qualitativamente meglio del xpa5 e xpa2 meglio di un 3 .... ci sono finali migliori sotto? hanno una costruzione diversa?
Io essendo iscritto al e-club ricevevo queste "promozioni-rigenerati" via email ma ricordo di essermi imbattuto nell'offerta anche sul forum emotiva, ho provato un po' a cercare ma adesso non ho trovato il topic.mi linkate dove stanno i prodotti emotiva rigenerati?
In realtà prima avevo ragionato solo in teoria andando a memoria insomma l'avevo buttata un po' li. Ho appena guardato i prezzi e sinceramente non penso ne valga la pena, meglio un singolo XPA-5: spendi meno (e se tieni conto delle spese di spedizione+IVA+dogana sono un bel po' di soldi), occupi meno posto, hai i cavi più ordinati e alla fine credo anche maggiore qualità complessiva perchè, visto che stai separando il 2ch dall'impianto HT, in HT la differenza tra il "5" ed il "3" sono convinto sia davvero minima (non credo si riuscirebbe a distinguerli) e dietro l'XPA-5 ti da più di un XPA-200.il consiglio del xpa 3 + xpa 200 non e' per niente male ..anzi mi sa che e' fatta con intelligenza.![]()
pensavo anche, commercialmente parlando, per una rivendita meglio un xpa5 ... xpa200 meno!In realtà prima avevo ragionato solo in teoria andando a memoria insomma l'avevo buttata un po' li. Ho appena guardato i prezzi e sinceramente non penso ne valga la pena, meglio un singolo XPA-5: spendi meno, occupi meno posto, hai i cavi più ordinati e alla fine credo anche maggiore qualità complessiva perchè, visto che stai separando il 2ch dall'..........[CUT]
Il problema sta nel sapere dove vengono messi online questi prodotti ..... non vedo nessun threndHai ragione, anche sulla rivendibilità dell'usato il "5" è preferibile.
Nel 2015 i rigenerati li hanno messi invendita, se la memoria non mi inganna, a cebbraio e poi a metà giugno, dovrebbe essere una vendita ad esaurimento scorte. Non so dirti se i periodi sono quelli tutti gli anni.
Per gli sconti: avevano circa un 5-10% di sconto ulte..........[CUT]
Tony.. grande svendita No tricks, just treats!