Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa scomed, e' semplice, giusto, tutto perfetto quello che hai detto, ma un appassionato che non ha cifre esorbidanti da spendere, non vuole mettersi nell'autocostruzione , sul mercato mi dici quali diffusori a tromba esistono? klipsch? mi dirai di no e quindi? ...non e' una critica la mia ehhh ma voglio capire la tua frase se anche io ci rientro nel mio piccoloCasse a tromba dietro lo schermo messe parallele (come deve essere) e passa la paura!
qualcuno ha sentito impianti con 3 diffusori dietro il telo, e che impianti... eppure la scena e' risultata piatta!!.Il punto dolente è che spesso i centrali per home theatre sono sottodimensionati rispetto ai front ma provate a prendere 3 torri uguali per il fronte anteriore (anche tradizionali).....[CUT]
qualcuno all'inizio mi consiglio' 3 heresy dietro il teloPerò per casse a tromba non intendo le klipsh thx per intenderci.
Decisamente a tromba![]()
Sto leggendo pareri sul forum dove si dice che le torri non andrebbero bene per home theatre ma ragazzi,i cinema hanno 3 torri a tromba dietro lo schermo e personalmente,come punto di riferimento uso i cinema
Il punto dolente è che spesso i centrali per home theatre sono sottodimensionati rispetto ai front ma provate a ..........[CUT]
io però non capisco la reticenza di mettere le casse dietro al telo.
Il Seymour Centerstage HD da prove effettuate ha un abbattimento di circa 2 db, basta semplicemente alzare il volume.
La luminosità restituita in asse è pari al 94% per cui anche qui siamo molto vicini all'unitario
provate a [URL="http://www.accucalhd.com/wp-content/uploads..........[CUT]
Poca spesa tanta resa......XTZ CINEMA, con doppio sub da 3x12....e i tuoi vicini chiamano la polizia.![]()
Non èpeopeio il massimo come riferimento eh!
ti basi su alcuni che hanno ascoltato grandi impianti e riferiscono di una scena piatta...... ma se invece per te fosse perfetta...[CUT]
LUCA non hai seguito ehhPoca spesa tanta resa......XTZ CINEMA, con doppio sub da 3x12....e i tuoi vicini chiamano la polizia.![]()
Tony, però continuo a non capire....
...sei uno studioso, stai verificando mille modelli e soluzioni, cerchi il miglior rapporto q/p... e poi ti basi su alcuni che hanno ascoltato grandi impianti e riferiscono di una scena piatta...... ma se invece per te fosse perfetta...come fai a saperlo se prima non tocchi con mano quella tipologia di s..........[CUT]
e per far cio' , secondo te i diffusori che metteresti dietro il telo quali sarebbero? per favore non mi parlare di autocostruito..Comunque se parliamo di cinema in casa io prendo come punto di riferimento il suono del cinema,poi magari a molti un suono
del genere a casa non piace.
......[CUT]
il 4810 avra' questa opzione? non ci ho fatto mai caso, esce proprio phantom?Toni,ascoltami fai la prova che ti ho detto...
Meglio un centrale phantom fatto bene... stai un secondo a provarlo
Tonino ma le XTZ m6 non sono un po piccolini come diffusori??