Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...novità...modifiche...
...viene detto in modo insistente il 30/2/2016 ma sono ancora tutti rumors non ufficiali :fiufiu:
Mi è arrivato ieri il 105D, macchina stupenda, e sto scoprendo ora le varie funzioni aggiuntive.
Cortesemente chi ha voglia di spiegarmi in breve cos'è la funzione Tidal e se vale la pena fare l'aggiornamento al firmware?
Scusate la domanda che già' mi sembrava fosse stata trattata,solo che non la trovo...ma dovendo da PC utilizzare l'oppo 105 come DAC,leggendo il manuale mi par di avere capito che i Bluray/DVD vengono convertiti massimo in Dolby Digital Plus ,quindi niente audio in HD tipo Master Audio,Dolby TRUEHD etc etc?!
Grazie![]()
Ho capito grazie.Un servizio di musica in streaming a pagamento.