• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo BDP-105 - Il nuovo lettore universale ammazzagiganti

...novità...modifiche...

...per ora qualche altra lode sperticata :eek: per il 105 moddato Audiocom
http://www.audiocominternational.com/latest-news/2015/08/lowbeats-oppo-105d-audiocom-signature-review/
....che (a mio parere molto molto stranamente) l'importatore italiano Labtek (Oppo e Audiocom) si ostina a non farlo provare e confrontare con il liscio in qualche Fiera o agli Shoot Out organizzati con gli altri moddati... speriamo cambi idea prima o poi.... tanto ormai il suo Labtek valvolato non ha fatto una gran figura...

Dopo 171 post è finito il thread ?
E' da 1 mese che nessuno scrive più...
Come va Tidal col 105 ? Qualcuno ha provato ? Il nuovo firmware è ancora solo beta ? Chissà...

Da fonte ultra (4k...) attendibile il nuovo Oppo 115 verrà presentato in streaming interstellare 4k il 1 aprile 2016 .....:sofico:
Scusate il faccione ma dovesse essere che qualcuno prende il nostro kazzaggio seriamente e comincia a parlare del 125 8k !

Ma invece qualcuno sa se Netflix sarà aggiornato?
Ho letto un'intervista i cui i CEO "Net" dichiaravano che gli aggiornamenti dei lettori sono solo per 2 anni....solo che da noi il servizio arriverà soltanto a breve.. secondo voi ne terranno conto nel prossimo firmware? Così ci sarebbe la fruibilità del 4k dietro l'angolo ;-)

Mi sbaglierò ma Netflix sulla'Oppo è sempre aggiornato perché il SW degli aggiornamenti non è per l'Italia ma per tutti quelli che hanno la versione EU dove ci sono paesi nei quali Netflix funziona tanto è vero che se provi a lanciare la app. con un IP italiano appare un msg che dice "Netflix sarà presto disponibile in Italia. Vuoi ricevere un'e-mail quando Netflix sarà disponibile" per quanto riguarda il 4k bisogna vedere se la serie attuale fa passare uno streaming 4k reale ma penso di si.

Mi è arrivato ieri il 105D, macchina stupenda, e sto scoprendo ora le varie funzioni aggiuntive.
Cortesemente chi ha voglia di spiegarmi in breve cos'è la funzione Tidal e se vale la pena fare l'aggiornamento al firmware?

Scusate la domanda che già' mi sembrava fosse stata trattata,solo che non la trovo...ma dovendo da PC utilizzare l'oppo 105 come DAC,leggendo il manuale mi par di avere capito che i Bluray/DVD vengono convertiti massimo in Dolby Digital Plus ,quindi niente audio in HD tipo Master Audio,Dolby TRUEHD etc etc?!
Grazie :)

Scusate la domanda che già' mi sembrava fosse stata trattata,solo che non la trovo...ma dovendo da PC utilizzare l'oppo 105 come DAC,leggendo il manuale mi par di avere capito che i Bluray/DVD vengono convertiti massimo in Dolby Digital Plus ,quindi niente audio in HD tipo Master Audio,Dolby TRUEHD etc etc?!
Grazie :)

Basta fornirgli via HDMI un buon PCM multicanale ...

Saluti
Marco