Ziggy Stardust
New member
Sarebbe già a casa da un bel po'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....Premesso ciò, vi seguo da qualche settimana e mi sembra di aver capito che uno dei pochi nei di questa tecnologia sono le immagini in movimento, lo sport e il calcio in particolare, non ancora all'altezza di tutto il resto.......[CUT]
Queste sono voci messe in giro probabilmente da persone che hanno interesse a denigrare questa fantastica tv per poter indirizzare gli utenti verso un altro marchio coreano che produce solo tv lcd...
Scusa plasm-on, ma la questione del movimento è sollevata anche nella maggior parte delle recensioni sul 930, ed in maniera minore sui modelli 2015. Molti indecisi se prendere adesso un "giovane" oled LG non aspettano altro che essere rassicurati dai possessori sul fatto che il movimento è all'altezza, ad esempio, di un qualsiasi lcd Sony..........[CUT]
Il crossposting significa fare la stessa domanda in diversi thread. Comunque nessun problema con la PS4, per me si sta creando un falso allarmismo sullo stampaggio negli OLED.
Queste sono voci messe in giro probabilmente da persone che hanno interesse a denigrare questa fantastica tv per poter indirizzare gli utenti verso un altro marchio coreano che produce solo tv lcd...
Il problema sul moto e' stato risolto con un aggiornamento software, gia' a fine 2014, al momento non e' a livello del sony ma non direi sia problematico,Scusa plasm-on, ma la questione del movimento è sollevata anche nella maggior parte delle recensioni sul 930, ed in maniera minore sui modelli 2015. Molti indecisi se prendere adesso un "giovane" oled LG non aspettano altro che essere rassicurati dai possessori sul fatto che il movimento è all'altezza, ad esempio, di un qualsiasi lcd Sony..........[CUT]
Grazie ,quindi basta avere un po di accortezza,come feci a suo tempo con il kuro......spero che esca una nuova offerta,così mi ci fiondo
"euro"...Mi avete convinto a spendere EURI che per un televisore non avrei mai immaginato di poter spendere![]()
La tv è tornata disponibile sul noto sito. Sapete se e quando tornerà anche lo sconto del 10%?
Prova a simulare l'acquisto e metti il codice di sconto vecchio, io avevo sentito dire che era prorogata la promozione fino al 14 ma non vorrei sbagliarmi.
No, il codice scadeva ieri 11/10.
Vorrei vendere il mio Sony W955 da 55' per passare a questo Oled, ma dagli stockisti al momento non ce né traccia.. sapete se tornerà disponibile? Al momento ci sono ancora gli sconti del 10%?